Dopo un fitto colloquio con Camilli ti ho accontentato!!!
UFFICIALE: Il Pisa ha tesserato Generale Lee
01.10.2009 09.57 di Redazione TMW. articolo letto 6261 volte
Fonte: Iotifopisa.com
Il generale Lee è ufficialmente un giocatore dell'Ac Pisa 1909; l'attaccante ex Real Caccolone, Fc AlbinoLoffa, e Atletico Fan Cul, ha firmato il contratto che lo legherà al sodalizio di Valentini, Battini, Aringhieri e Camilli. La presentazione ufficiale avverrà in tarda mattinata, precisamente alle ore 12:00, presso la sala stampa dell'Arena Garibaldi stadio "Romeo Anconetani".
x me se il cesena rimaneva con la squadra di quest'anno e con bisolone in panca riusciva a salvarsi...purtroppo forse il giocatore piu forte volta verrà ceduto perke nn è del cesena
x
ceccarelli volta biasi lauro
de feudis x
schelotto do prado giaccherini
x
all bisoli
bastavano 3 pedine e prendere qlk panchine e la squadra era fatta...certo se va via bisolone magari lauro e biasi ti ritornano quelli pre bisoli
Ahahahahahahahaahh grandeeeeeeeeeeeeee................![]()
Cesena,in porta si cerca o Ballotta o Marcheggiani
01.06.2010 di Cesenaforever
Fonte: Mia
Grandissimi colpi in vista per il Cesena il prox anno....In porta si cerca lo svincolato Ballotta e l'opinonista ma ancora giovane Marcheggiani per dare il cambio ad Antonioli..
Ricordando che Antonioli compirà 41 anni,il secondo Tardioli 40,si cerca di invecchiare sempre piu la squadra....Mentre per Ballotta ci sono anche altre squadre in lizza equindi risulterebbe iu complicato arrivare a lui,per Marcheggiani sembra piu facile arrivarci...L'unico scoglio rappresenterebbe l'ingaggio e soprattutto che Marcheggiani vorrebbe con sè anche Boban.....![]()
Oltre che difficilmente rinuncierebbe alla presenza di Ilaria D'Amico per trovarsi con Campedelli.......
![]()
![]()
GIOVA NEL CUORE !!!
Pierpaolo Bisoli, che in bianconero ha conquistato la doppia promozione dalla Lega Pro alla serie A, non guiderà il Cesena nella massima serie.
La conferma è arrivata, dopo un colloquio di una decina di minuti tra il tecnico, in scadenza di contratto e il presidente Igor Campedelli. «Sono prosciugato - ha detto, commosso ma deciso - svuotato, non ho più energie: questi due anni sono stati come un campionato solo, sempre a testa bassa, pensando solo e continuamente alla Cesena. Qui non riuscirei a dare di più. Io mi sentirò sempre cesenate, questa è la mia seconda casa, so che qui potrei avere dei crediti ma non voglio vivere su questi, non è da me, dal mio carattere. Lascio Cesena non da vincitore ma per la paura di rovinare Cesena, di non riuscire più a dare il massimo a una società e a una città che ho dentro di me».
Cesena, Bisoli conferma: «Lascio la squadra» - Calcio Mercato / Calcio - Tuttosport
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'