Complimenti per il punto che siete riusciti ad ottenere..
Ma non montatevi la testa che ieri non č che avete fatto chissā quale grande partita, se siete riusciti a tornare a casa con 1 punto dovete fare santo il vostro portiere..Se il Milan tra 2 settimane giocherā come stasera (e con un Ibrahimovic in pių), se il vostro portiere non continua a fare miracoli, non la vedo tanto bene per voi..
![]()
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non č importante.. č l'unica cosa che conta!"
"Quello che veramente ami non ti sarā strappato.Quello che veramente ami č la tua vera ereditā" EZRA POUND
Per come si era messa la partita sono senz'altro 2 punti persi,una volta sotto porta i vari Bogdani,Nagatomo,Schelotto si facevano prendere dalla tensione. Serve pių cattiveria al momento di concludere, in serie A i gol si fanno cosė.
Non ero molto fiducioso sulla formazione iniziale ma devo ammettere che sono rimasto sorpreso: Bogdani e Giaccherini erano imprendibili quando si involavano sulla fascia...se solo ci fosse stato qualche finalizzatore a buttare dentro i loro cross...Cmq al di lā del risultato č una prestazione che fa ben sperare. Sono certo che faremo un bel campionato...adesso sotto con il Milan!Forza Cesena.
..cmq bella la prestazione del foggiano doc nonchč capitano dei romagnoli Giuseppe Colucci..
"Quello che veramente ami non ti sarā strappato.Quello che veramente ami č la tua vera ereditā" EZRA POUND
grande Cesena!!!!
grande Cesena!!!!!!!
ho tifato come un matto per voi contro la rometta!!!!
dai Sesena!!!!!!!!!!
_________IO_______NON____MI__________TESSERO
Certo che le abbiamo fatte....Il problema č che ho guardato ma non le ho nella mia fotocamera ma ce le hā il mio amico nella sua...appena lo vedo me le faccio passare e poi le metto.....
Guarda che qui nessuno si monta la testa......anzi.....sinceramente sono anche io molto pessimista riguardo al milan....![]()
GIOVA NEL CUORE !!!
Segnalibri