la foto del bidone è splendida![]()
Volevo sapere che ne pensate di questo individuo che ha tradito una città che lo avevo divinizzato, senza alcun apparente rimorso.
A me viene il vomito solo a sentirlo nominare. Non so ancora se augurargli di non giocare neanche una partita per infortunio alla spina dorsale, oppure di giocare e fare tante figure di merda nella squadretta in cui è andato. Alla fine si è trasferito per giocare: nel Napoli forse sarebbe stato in panchina.
Ciao ciao "omm' e niente"
quagliamerda.jpg
...Napule è mille culur...
la foto del bidone è splendida![]()
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
da esterno non posso che dirgli "menomale che ha capito del guaio..."
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
io la penso un po' diversamente, secondo me a fatto bene andare via, non per qualcosa ma semplicemente che per lui posto a napoli ce ne stava veramente poco e nn ditemi di no che con cavani li'... poi se nn sbaglio e in prestito mica e tato venduto, de laurentis mica e scemo, va alla juve li roina un po' sbagliando qualche gol e poi a gennaio lo richiam in patria....
per me e piu' merda un cannavaro che lui altro che'....
Ciao Fab, noto che sei ancora vivo e vegeto! Mi fa molto piacere.
La tua analisi però è irrealistica. La juve ha pagato 4,5 milioni per il prestito e per riscattarlo dovrà pagarne altri 10,5. Se non lo riscattasse avrebbe buttato 4,5 milioni nel water. In più quell'infame a Napoli nessuno lo vuole più vedere, quindi di certo non potrebbe tornare qui.
...Napule è mille culur...
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
ma come parliamo dello stesso Qua-Qua-Quagliare'???spugnam a frsella,Napoletani vi amo
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Da Esterno? .... ma se ti stai ancora canticchiando la canzone che ha postato Domenico
I Napoletani sono troppo passionali,s'innamorano subito e di conseguenza poi ci rimangono troppo male quando vengono traditi...la soluzione?...prima di divinizzare qualcuno valutatelo prima un pò meglio.
Quagliarell a sfugliatell hihiihihihi...comunque luvat chelle magliett a vicin e cocc ra munnezz ja manc int e film e Mario Merola se verevn ste cos![]()
SIAM PRONTI ALLA MORTE !!! BENEVENTO CHIAMO'
Beh, comunque non è che stiamo parlando di Figo che dal Barcellona passa al Real Madrid.
Se la cava con quattro punti di sutura al sopracciglio sinistro Mauro Camoranesi, uscito dopo uno scontro con un avversario.
Segnalibri