+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: La calda estate 2010 delle società

L'avatar di winkalf
    winkalf è offline Moderatore

Predefinito

io adoro andarmene in vacanza da giugno ad agosto...cosi stacco la spina dalla cavese e non mi intossico ogni anno per quello che succede
    1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di Blufoncé
    Blufoncé è offline Senior Member

Predefinito

Allora Cominciamo con la mia Amata:

In sintesi società consegnata al sindaco con 700.000 euro di debiti per gli ultimi mesi del campionato in corso e 300.000 per iscriversi al prossimo campionato. Chi è interessato si presenti dal sindaco.

Alé alé iamm a vré.
    Fatti non foste per viver come bruti...

L'avatar di winkalf

Predefinito

francamente non è impossibile salvare la Cavese. Della Monica l'ha data in mano al sindaco e quindi chi volesse subentrare deve solo spianare i debiti ( invece che cacciare i soldi e comprarla). E' il minimo che poteva fare questa società che alla fine ha davvero perso tutta la credibilità che aveva. Ringraziarla per un grande calcio si, ma per questa fine ingoloriosa no. Cmq oggi si decide una cosa ancora più importante della Cavese, oggi si decide il futuro di Cava market e quello di migliaia di dipendenti e le relative famiglie.

L'avatar di Salerno1919
    Salerno1919 è online Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Alla Salernitana pare servano 3,5 milioni per iscriversi al prossimo campionato. Non penso sia una cifra folle, quindi se non ci si riuscirà sarà un doppio delitto
    QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
    SALERNITANA 1919

honeymoonchild Guest

Predefinito

Il Foggia non ha problemi monetari, anzi penso sia una delle poche società di C a pagare gli stipendi regolarmente (parliamoci chiaro: le vendite di Di Roberto, Salgado, Lisuzzo, Colombaretti e compagnia bella + gli incentivi della Lega per aver schierato degli under in campionato hanno portato molti soldi) e che non avrà problemi ad iscriversi al prossimo campionato SE:

1) qualcuno lo rileverà a 0 (come già sottolineato dagli attuali 8 o 4 sorci);

2) gli 8 o 4 sorci continueranno ad "investire" nel Foggia anche per la prossima stagione allargando la base societaria

Non ci fossero queste due opzioni, il Foggia finirebbe per sempre presumo

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

non per tirarla agli amici foggiani,ma io sarei sicuro solo il giorno dopo le iscrizioni ai campionati. Troppe squadre ho visto tranquille un giorno e fallite il giorno dopo. Specialmente quando ci stanno in mezzo 1000 soci, una piazza in subbuglio e risultati che non arrivano

sarà una calda estate, s'è capito......
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

honeymoonchild Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generale lee Visualizza Messaggio
    non per tirarla agli amici foggiani,ma io sarei sicuro solo il giorno dopo le iscrizioni ai campionati. Troppe squadre ho visto tranquille un giorno e fallite il giorno dopo. Specialmente quando ci stanno in mezzo 1000 soci, una piazza in subbuglio e risultati che non arrivano

sarà una calda estate, s'è capito......
    No guarda hai perfettamente ragione, ma ti garantisco che il Foggia a livello monetario è messo mooolto bene, vista l'austerity di quest'anno.
    Ci sono quei due SE che però annullerebbero del tutto questa solidità economica del momento, di cui appunto, dovesse non accadere una delle due cose, non ce ne faremo un bel emerito cazzo

L'avatar di winkalf

Predefinito

ma scusami.....ma i soci del foggia non erano quelli che per tutto l'anno hanno detto che se ne sarebbero andati a fine stagione e che cmq c'era un piccolo buco di 300000 euro?

honeymoonchild Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winkalf Visualizza Messaggio
    ma scusami.....ma i soci del foggia non erano quelli che per tutto l'anno hanno detto che se ne sarebbero andati a fine stagione e che cmq c'era un piccolo buco di 300000 euro?
    Si sono quelli che da mesi, anni, dicono sempre la stessa cosa e si ritrovano sempre a piangere miseria.
    Da quanto ne so io (non posso dilungarmi ma uno dei proprietari del Foggia è un mio fittuario, dato che lo studio dove svolge la propria attività è intestato a me, per cui ogni tanto ci faccio una chiacchiera) il Foggia non ha alcun passivo e si sono anche intascati soldi in nero (uno su tutti ha fatto molto brutto (in foggiano significa "insistere" in una maniera un pò negativa.. i miei amici foggiani del forum potranno intuire chi) da molte cessioni di quest'anno e dell'anno passato.
    Certo è che di una società in attivo non te ne fai proprio nulla se non sussiste almeno una di quelle due opzioni che ho evidenziato prima, ovvero se il Foggia non cambia proprietà o non allarga la base societaria, finirà come deve finire. Capobianco vuole lasciare (chissà perché proprio ora che la società ha intascato danaro) e non ci sono altre soluzioni all'orizzonte.
    Paradossalmente, fortunato il Perugia che chiede di fallire entro il 18, farsi aiutare da Alessandro Gaucci economicamente e consequenzialmente mantenere la C1..

L'avatar di FoggianoNdoSang
    FoggianoNdoSang è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da honeymoonchild Visualizza Messaggio
    Si sono quelli che da mesi, anni, dicono sempre la stessa cosa e si ritrovano sempre a piangere miseria.
    Da quanto ne so io (non posso dilungarmi ma uno dei proprietari del Foggia è un mio fittuario, dato che lo studio dove svolge la propria attività è intestato a me, per cui ogni tanto ci faccio una chiacchiera) il Foggia non ha alcun passivo e si sono anche intascati soldi in nero (uno su tutti ha fatto molto brutto (in foggiano significa "insistere" in una maniera un pò negativa.. i miei amici foggiani del forum potranno intuire chi) da molte cessioni di quest'anno e dell'anno passato.
    Certo è che di una società in attivo non te ne fai proprio nulla se non sussiste almeno una di quelle due opzioni che ho evidenziato prima, ovvero se il Foggia non cambia proprietà o non allarga la base societaria, finirà come deve finire. Capobianco vuole lasciare (chissà perché proprio ora che la società ha intascato danaro) e non ci sono altre soluzioni all'orizzonte.
    Paradossalmente, fortunato il Perugia che chiede di fallire entro il 18, farsi aiutare da Alessandro Gaucci economicamente e consequenzialmente mantenere la C1..

qui si prospettano tanti scenari...a quanto pare, a detta di gente vicina al foggia (ma ij nn c cred) i soci avrebbero programmato la retrocessione per poter cedere il foggia con più facilità, in quanto i costi sono minori rispetto alla prima divisione....a quanto pare sanno già a chi cedere, è un gruppo di imprenditori locali (o meglio della provincia)....francamente non penso che queste voci siano vere, ma se così dovesse essere, sta di fatto che se scendiamo e ci mollano se la vedranno male!!!fatt u cunt che io ho iniziato a boicottare mezza foggia, nn compro nulla da matteo la t. non vado al parco dei principi, u trattor nn m serv e se m serviva, nn andavo da lui.....hanno rotto i coglioni!!!
    Allah è grande e tif p'u Fogg!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi