+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: La calda estate 2010 delle società

honeymoonchild Guest

Predefinito

Quick Cittadino
    Guarda, di sta cosa della retrocessione non so nulla..quando parlai con questo proprietario del Foggia fu dopo Portogruaro e lui era già molto ottimista per la salvezza diretta.. quindi non so quanto possa essere vera quella versione..

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di FoggianoNdoSang
    FoggianoNdoSang è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da honeymoonchild Visualizza Messaggio
    Guarda, di sta cosa della retrocessione non so nulla..quando parlai con questo proprietario del Foggia fu dopo Portogruaro e lui era già molto ottimista per la salvezza diretta.. quindi non so quanto possa essere vera quella versione..
    ma appunto, no perchè qui a foggia se ne sta parlando parecchio di sta cosa!!!non penso siano tanto merdosi da farci questo....qui purtroppo la gente sta nello sconforto totale, ne pensano di tutti i colori...
    Allah è grande e tif p'u Fogg!!!!

honeymoonchild Guest

Predefinito

Ti ho mandato un pm giusto per farti capire la fonte

L'avatar di Lucchese forever
    Lucchese forever è offline Moderatore

Predefinito

Il Foggia non ha problemi monetari, anzi penso sia una delle poche società di C a pagare gli stipendi regolarmente (parliamoci chiaro: le vendite di Di Roberto, Salgado, Lisuzzo, Colombaretti e compagnia bella + gli incentivi della Lega per aver schierato degli under in campionato hanno portato molti soldi) e che non avrà problemi ad iscriversi al prossimo campionato SE:

1) qualcuno lo rileverà a 0 (come già sottolineato dagli attuali 8 o 4 sorci);

2) gli 8 o 4 sorci continueranno ad "investire" nel Foggia anche per la prossima stagione allargando la base societaria

Non ci fossero queste due opzioni, il Foggia finirebbe per sempre presumo
    Io non credo... una società di calcio ha un valore, chi è colui che la fa fallire buttando nel cesso un capitale, visto che il Foggia è economicamente sano?

Mal che vada faranno una squadra con giovani in prestito. Un campionato come questo appena concluso.

L'avatar di FoggianoNdoSang
    FoggianoNdoSang è offline Senior Member

Predefinito

Ti ho mandato un pm giusto per farti capire la fonte
    beh insomma, è attendibilissima, ma c' era da aspettarselo perchè il resto dei soci sono una massa di cafoni arricchiti!!!

voglio restare in serie Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè i trasfert so kiù viCiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnn!!!!!!
    Allah è grande e tif p'u Fogg!!!!

honeymoonchild Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucchese forever Visualizza Messaggio
    Io non credo... una società di calcio ha un valore, chi è colui che la fa fallire buttando nel cesso un capitale, visto che il Foggia è economicamente sano?

Mal che vada faranno una squadra con giovani in prestito. Un campionato come questo appena concluso.
    Ho dimenticato di citare il fatto che molti soci lasciano perché stanchi di dover sborsare danaro, per cui la base societaria si ridurrà e i costi aumenterebbero poi, ecco perché chiedono almeno una delle due opzioni.
    Il capitale societario insomma non ci mette niente ad evaporare nel momento in cui da 8 che erano, rimangono tipo in 2

L'avatar di ludo201084sa
    ludo201084sa è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winkalf Visualizza Messaggio
    ora come ora, meglio salvare i 1200 dipendenti in campania che la Cavese, anche perchè ora come ora ripercussioni dirette sulla società sembra non esservene. Della Monica è furbo, sta mandando in mezzo ad una via 1200 famiglie, ma lui certamente non sta con le pezze al culo. staremo a a vedere.

Nunzio Siani domenica ha riportato alla memoria u avvenimento degli anni 80, in cui la Cavese non riusciva ad iscriversi al campionato, in un attimo furono staccati 1600 abbonamenti e la cavese coprì le richieste economiche necessarie. l'azionato popolare è affascinante, ma improponibile
    purtroppo il problema di Della Monica è che ha seguito consigli sbagliati, investendo su fonti d'affare attualmente bloccate..
    ha comprato immobili, aveva intenzione di ampliare la sua catena di negozi, ma dall'amministrazione comunale è stato bloccato tutto..
    ha comprato la Di Mauro che è sotto sequestro..
    so le difficoltà che hanno i dipendenti delle sue società, HDC GSD e CAVAMARKET..
    noi con Prestitempo avevamo la convenzione con tutte e tre le società, e purtroppo gli stipendi non vengono versati ai dipendenti da Novembre/Dicembre (conseguenzialmente non veniamo pagati nemmeno noi, e abbiamo circa 300 finanziamenti scoperti)..
    è una brutta situazione, Vincè hai ragione quando dici che l'importante adesso è salvare questi 1200 dipendenti..
    per quanto riguarda la Cavese, io penso che grosse ripercussioni non ce ne saranno, sarebbe davvero un peccato

PRONTI A RIPARTIRE, OVUNQUE SIA.
    la fede non muore, in ogni categoria ...........

Brigante è offline Senior Member

Predefinito

Capitolo Foggia
    Come rimarcato dai soci più volte qualche debito c'è, anche se a noi comuni mortali non è dato sapere a quanto ammonta
    Il problema non è la passività,che dovrebbe essere minima,ma altro..degli otto quattro si sono defilati e gli altri non vogliono continuare da soli tanto che hanno minacciato anche una mancata iscrizione al campionato
    Il fatto è che sembra non abbiano neanche intenzione di mollare,vogliono proseguire...altrimenti parliamoci chiaro nessun pazzo appena 2 settimane fa sarebbe andato a ripianare delle perdite...a maggior ragione se stiamo parlando di scorzi e non certo di benefattori
    la storia del "mettiamo la società a disposizione gratis" era falsa quanto una moneta da 3 euro e la cosa è dimostrata dai fatti
    2 sono le cose: o vogliono monetizzare il più possibile o davvero sono convinti di trovare qualche folle disposto ad affiancarli

L'avatar di Blufoncé
    Blufoncé è offline Senior Member

Predefinito

Per la salernitana si fa il nome di Pellegrino su La Città di oggi......
    Fatti non foste per viver come bruti...

L'avatar di winkalf
    winkalf è offline Moderatore

Predefinito

finalmente si è conclusa l'agonia per la CavaMarket che è stata affittata a due imprenditori casertani ( uno di loro è il presidente della JuveCaserta) e cosi si salvano i dipendenti, circa 600, che finalmente ora possono tornare a percepire stipendi. ora ci si può concentrare sulla cavese
    1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi