![]() |
|
||||
|
Se succede ciò che ha detto Fab so dolori e poi voglio vedere la faccia di Lombardi...
Voglio Tifare Tutto L'Anno Ed E' Per Questo Che Sono Qua Amo I Granata Vincitori Ed Allora Vado In Mezzo Agli Ultrà Ora Che Li Amo Più Di Allora La Nostra Curva Maracanà Andiamo Prendi La Sciarpa E La Bandiera E Vieni Con Noi Portiamo Il Vero Tifo In Tutta Italia E Nelle Città La Curva La Coloriamo Di Granata Ed In Cielo Poi S'Alzera Il Canto Per I Campioni SALERNITANA Vinci Per Gli Ultrà LoLoLoLoLoLoLo Azzurrina I Love You
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
mi so rotto il caxxo di questo cavalluccio e di tutta l' onda mediatica che si sta creando...nn ce ne siamo accorti x 30 anni che avevamo sto cavalluccio e adesso tutti a sentirne la mancanza...
420.000 + iva x cosa?? cosa compra lombardi? un simbolo su di una maglietta ed un o schifosissimo sito web puo' valere tanto??... ma xke' deve pagare i debiti di aliberti?? m xke' ci facciamo influenzare dai vari soloni che basta che dicano "il ciuccio vola" e tutti che vedono il ciuccio volante....abbiamo una testa o no? pensate che liratv se ne fotte del cavalluccio?..ma quando mai ...parlandone sempre vuole ingraziarsi i tifosi xke' è consapevole dei suoi misfatti e vuol tenere la tifoseria buona nei suoi confronti....
||||
|
ERNESTO CURCIONE «Da oggi i miei avvocati hanno il mandato di trattare con il curatore fallimentare sulla vendita del cavalluccio e dei beni immateriali della vecchia Salernitana». Parole e musica di Antonio Lombardi, presidente della Salernitana, che ieri non ha partecipato alla terza asta per aggiudicarsi il marchio, lo scudetto, la denominazione sociale ed il dominio web della fallita Salernitana Sport S.p.A. La trattativa sarà portata avanti dal prof. Rino Sica e dall'avvocato Roberto Malinconico che quindi avranno nel più breve tempo possibile un incontro con il curatore fallimentare, Tommaso Nigro. Gli esiti della trattativa saranno poi portati dinanzi al Giudice Delegato. Il massimo dirigente della Salernitana sembra quindi intenzionato a fare sul serio per ciò che riguarda l'aggiudicazione di ciò che rappresenta a tutti gli effetti la storia della società granata. Finora la Salernitana, per bocca del suo presidente, è sembrata sempre vaga su questa questione che sta molto a cuore ad una gran parte del tifo salernitano ma ora è arrivato il momento delle decisioni e Lombardi con questa intenzione ha dimostrato di non essere indifferente alle istanze di chi non ha mai voluto arrendersi alla sparizione dell'amato ippocampo. Come ampiamente prevedibile la terza asta è andata deserta. Ieri nei locali di Via Papio il Giudice Delegato, Guerino Iannicelli, non ha potuto far altro che constatare l'assenza di offerte riservandosi di fissare una ulteriore data che sarà, presumibilmente fissata nella prima decade di luglio. La base d'asta resterà di 420.000 euro più IVA e non subirà ulteriori ribassi anche perché il prezzo ha già subito una decurtazione della metà rispetto alla cifra stabilita dal perito del Tribunale di Salerno in sede di fallimento. Ma ieri gli impiegati del Tribunale fallimentare hanno avuto una sorpresa perché lungo Via Papio è stato esposto uno striscione dal Club Plaitano che recitava eloquentemente: «Il simbolo di una città. L'orgoglio di noi ultras. Ultrà Plaitano». Un modo come un altro per testimoniare quanto la gente sia affezionata all'ippocampo ed è disposta a tanto pur di rivedere lo storico simbolo. Lo striscione è poi stato rimosso per non ostruire il passaggio. Anche su quest'aspetto il popolo del web si sta mobilitando perché i sostenitori della Salernitana Sport hanno aperto un blog all'indirizzo Dal 1919, da San Siro a San Cipriano... Salernitana Sport! nel quale ci sono articoli e commenti sulla questione del cavalluccio. Un blog molto visitato dai cybernauti anche perché dai toni pacati e dai contenuti interessanti. Una sorta di pungolo per la Salernitana Calcio a non dimenticare la propria storia. Adesso sembra che la musica possa cambiare e che Lombardi e Murolo abbiano compreso l'importanza di una mobilitazione che adesso sembra ancora povera nei numeri ma che è destinata ad aumentare nel tempo. Insomma, Lombardi e Murolo sono chiamati a fare ciò che solo pochi anni fa hanno fatto i fratelli Della Valle per la Fiorentina e Cairo per il Torino a cifre ben più onerose dei 420.000 euro stabiliti dal tribunale per il cavalluccio granata. Angelo Di Livio, centrocampista della Fiorentina prima e della Florentia Viola poi, indossò una maglietta con su scritto: «Ridatemi la mia Fiorentina» per convincere Della Valle ad acquisire il marchio. Non ci aspettiamo che lo faccia anche Luca Fusco per convincere Lombardi. Forse il presidente ha già capito come muoversi ma i tempi non sono strettissimi per rivedere l'ippocampo sulle magliette. Occorre fare in fretta.
da ilmat
|
|
||||
|
[quote=newboy81;247598]mi so rotto il caxxo di questo cavalluccio e di tutta l' onda mediatica che si sta creando...nn ce ne siamo accorti x 30 anni che avevamo sto cavalluccio e adesso tutti a sentirne la mancanza...
420.000 + iva x cosa?? cosa compra lombardi? un simbolo su di una maglietta ed un o schifosissimo sito web puo' valere tanto??... ma xke' deve pagare i debiti di aliberti?? m xke' ci facciamo influenzare dai vari soloni che basta che dicano "il ciuccio vola" e tutti che vedono il ciuccio volante....abbiamo una testa o no? pensate che liratv se ne fotte del cavalluccio?..ma quando mai ...parlandone sempre vuole ingraziarsi i tifosi xke' è consapevole dei suoi misfatti e vuol tenere la tifoseria buona nei suoi confronti....[quote] beh io amo qst uomo... ![]() d'accordo su tutto.. diamo tempo al tempo.. il curatore si renderà conto ke ciò ke kiedono è al limite del ridicolo e l'affare si kiuderà x molto meno.. su liratv nn commento proprio... newboy ha detto già tt
|
Quote:
|
|
||||
|
fab io capisco bene qll ke vuoi dire xò, parere personale, il cavalluccio va comprato si, ma nn ci si deve speculare su.. anke io vorrei vedere quel benedetto simbolo sulla maglia, xkè fa parte della ns storia e qst nn si discute.. lombardi sa quello ke fa.. effettivamente 500.000 eurox un marchi mi sembrano esagerati.. io posso immaginare ke tu pensi ke la storia nn ha prezzo.. xò fino ad un certo punto.. il cavalluccio arriverà, stai tranquillo.. c'è bisogno solo di un pò di pazienza.. io sono d'accordo con newboy soprattutto su qll ke dice di liratv.. sono 2 anni ke marcia sempre sullo stesso argomento, sempre lo stesso servizio e sempre le stesse cose.. ad un certo punto le palle le rompono e come..
|
Quote:
NON STO DICENDO CHE LOMBARDI LO DEVE COMPRARE A 500000EURO ASSOLUTAMENTE NO', PERO' NON BISOGNA NEMMENO DIRE E SCRIVERE QUELLO CHE A SCRITTO NEWBOYS CHE NON GLI E NE SBATTE I MARONI CHE ARRIVA O NO', BASTA LEGGERE QUELLO CHE MESSO IN FIRMA E QUELLO A ME BASTA PER FARMI INCAZZARE E PARECCHIO ANCHE..... IL CAVALLUCCIO LA STORIA E TUTTO QUANTO LO DOVREBBE PRENDERE IL COMUNE E STIPARSELO NEL MUNICIPIO E DARLO A CHI RAPPRESENTA LA CITTA' COL CALCIO IN QUESTO CASO LOMBARDI, COSI' IN CASO DI FALLIMENTO IL COMUNE SE LO RIPRENDE CAPISCIMI..... IO HO PAZIENZA.. SONO PASSATE 3 STAGIONI E NE PASSERA' ALMENO NALTRA PERO' DEVE TORNARE....
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|