Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » TOTAL FOOTBALL » LA STANZA DEI...BOTTONI » Il Cavaluccio della Salernitana

Rispondi
  #121 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 14: 50
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da winkalf Visualizza il messaggio
io invece do ragione a fabtrip. Un simbolo vale molto di più di un semplice icona sulla maglietta. Newboy, se per caso il cavaluccio andasse ad un'altra squadra, che faresti te?
wink tifero' sempre salernitana ..come sempre ho fatto...e poi gia altre squadre hanno il cavalluccio ..(cesena) dovremmo amare anche quelle?
ripeto...amo la salernitana nn il simbolo che me la rappresenta...
Sponsored links
  #122 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 14: 56
L'avatar di winkalf
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da newboy81 Visualizza il messaggio
wink tifero' sempre salernitana ..come sempre ho fatto...e poi gia altre squadre hanno il cavalluccio ..(cesena) dovremmo amare anche quelle?
ripeto...amo la salernitana nn il simbolo che me la rappresenta...
che c'entra il cavaluccio del cesena? il cavaluccio delcesena rappresentala tua storia? no. quello invece che stava sulla maglietta della salernitana invece si. L'aquila è il simbolo della cavese, della lazio, del benfica,il diavole è quello del foggia e del milan, la zebra della juventus e della battipagliese, ma mica sono uguali. e poi scusa se te lo dico...se hai detto che tu ami la salernitana,perchè nell'anno subito dopo il fallimento non hai seguitoquella dell'eccellenza? visto che fino a prova contraria in quell'anno era quella la salernitana diciamo cosi "vera".

http://www.c1siamo.net/forum/general...08-2009-a.html
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #123 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 15: 14
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919 Visualizza il messaggio
una brutta notizia... cronache del mezzogiorno riporta la notizia che aliberti tramite il nipote ha acquistato per 55.000€ i trofei della salernitana sport, tra cui il trofeo berretti e la coppa per il primo posto in B. ora pare voglia fare un concordato. non sono un esperto ma credo significhi che voglia fare una trattativa per saldare parte dei debiti e riprendersi tutto. LOMBARDI SCETATI!
ma scherziamo? che notizia del cavolo eh??? cioè quale concordato se ha una marea di debiti da saldare...notizia priva di qualsiasi fondamento a mio modesto parere d'altronde la fonte la dice lunga...per quanto riguarda i trofei anche se li prende se li mette nel culo perchè fini a se stessi non servono ad un cazz'...
Rispondi quotando
  #124 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 01: 33
L'avatar di fabtrip
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Quote:
fab, permettimi, è su questo che l' onda mediatica ci sta marciando
compri il cavalluccio= compri la storia
ma nn è cosi ..comprando il cavalluccio compri soltanto un simbolo sulle magliette..la storia della salernitana nn si puo' comprare xke' nn è in vendita ..(e anche xke' nn avrebbe prezzo)...rimarra' sempre nostra ..nei nostri cuori!...

mio parere: nn vanno amati i simboli ...ma quello che i simboli rappresentano..nel caso in questione "La salernitana"
adesso come simbolo abbiamo la palla di pezza..beh io adesso amo la palla di pezza..xke' mi rappresenta la salernitana ..se domani dovesse cambiare di nuovo simbolo ..mi piacere' un altro simbolo.. ..

tuttavia rispetto chi ama questo cavalluccio ..pero' parlandone sempre si ottiene il risultato contrario..il curatore nn abbassera' il prezzo (xke' l'onda mediatica nn si è abbassata) e lombardi nn lo comprera'!...facciamo passare tempo e faccimao in modo che lombardi possa prenderlo ad un giusto prezzo...cioe' quasi a gratis!
SE NON TE LO SENTI TUO IL CAVALLUCCIO NON E COLPA DI NESSUNO TI POSSO RISPETTARE, SE NON TI SENTI PADRONE DELLA SALERNITANA CHE HA VINTO C B E ALTRI TROFEI NON E COLPA MIA, MA NON VENIRMI A DIRE A ME E DICO A ME CHE IL SIMBOLO NON E UGULAE LA STORIA.... MI DISPIACE NEWBOYS MA TU ALLORA NON HAI MAI SOFERTO, COME HO FATTO IO..... IO RISPETTO IL TUO PENSIERO E NON LO CONDIVIDO, MA RISPETTA ANCHE IL MIO ANCHE SE NON LO CONDIVIDI E DUNQUE CAMBIA FIRMA SE CI VUOI RISPETTARE.....
Sponsored links
  #125 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 02: 21
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabtrip Visualizza il messaggio
SE NON TE LO SENTI TUO IL CAVALLUCCIO NON E COLPA DI NESSUNO TI POSSO RISPETTARE, SE NON TI SENTI PADRONE DELLA SALERNITANA CHE HA VINTO C B E ALTRI TROFEI NON E COLPA MIA, MA NON VENIRMI A DIRE A ME E DICO A ME CHE IL SIMBOLO NON E UGULAE LA STORIA.... MI DISPIACE NEWBOYS MA TU ALLORA NON HAI MAI SOFERTO, COME HO FATTO IO..... IO RISPETTO IL TUO PENSIERO E NON LO CONDIVIDO, MA RISPETTA ANCHE IL MIO ANCHE SE NON LO CONDIVIDI E DUNQUE CAMBIA FIRMA SE CI VUOI RISPETTARE.....
fab, ti ho detto che x me il cavalluccio nn è cosi importante.(ABBIAMO IDEE DIVERSE..MA ANCHE IO RISPETTO LA TUA IDEA ) ma nn voglio passare x quello che nn lo vuole...dico soltanto di aspettaRE ..DI NN METTERE fretta a lombardi che il simbolo tornera' sulle magliette

x quanto riguarda la firma : lungi da me dall'offenderti ..ci mancherebbe! la firma è una forma di protesta nei confronti del curatore fallimentare..nn nei confronti dei tifosi ...se a te da cosi fastidio posso anche modificarla ..ma ti assicuro che nn è stata messa x offenderti
  #126 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 05: 30
L'avatar di generale lee
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
x quanto riguarda la firma : lungi da me dall'offenderti ..ci mancherebbe! la firma è una forma di protesta nei confronti del curatore fallimentare..nn nei confronti dei tifosi ...se a te da cosi fastidio posso anche modificarla ..ma ti assicuro che nn è stata messa x offenderti
io direi anche di farla un pò più piccola.....
Rispondi quotando
Sponsored links
  #127 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 12: 40
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

a me pare che si stia esagerando sul cavalluccio!!gli si sta dando un valore quasi VITALE,una questione di vita o di morte...ma stiamo scherzando?!ma una vita,un lavoro,qualcosa da fare ce l'avete?ma fosse più importante un cavalluccio?!ma poi fab,newboy ha offeso la tua famiglia,che gli consigli di cambiare firma per darti rispetto?!mah...

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
  #128 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 21: 50
L'avatar di fabtrip
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arechi 84 Visualizza il messaggio
a me pare che si stia esagerando sul cavalluccio!!gli si sta dando un valore quasi VITALE,una questione di vita o di morte...ma stiamo scherzando?!ma una vita,un lavoro,qualcosa da fare ce l'avete?ma fosse più importante un cavalluccio?!ma poi fab,newboy ha offeso la tua famiglia,che gli consigli di cambiare firma per darti rispetto?!mah...

ARE'... CAMBIA TONO NEI MIEI CONFRONTI VA BENE?? IO HO UNA MOGLIE E 3 FIGLI TU CHI CAZZ TIEN??? SE A TE IL CAVALLUCCIO NON TE NE SBATTE I MARONI TIRARE AVANTI PUNTO, IL CAVALLUCCIO NON CONTA NIENTE?? CE LO TATUATO SUL BRACCIO, LA STORIA E LEGATA AL CAVALLUCCIO, SE A TE TE NE SBATTE I COGLIONI LASCIAMI IN PACE VA BENE?' PRIMA DI PARLARE INFORMATI UN POCO IN GIRO CHE E MEGLIO, COSI FACENDO MI SEMBRATE TANTI RAGAZZINI TIFOSI DELLA TASTIERA ... E SMETTETELA DI DROGARVI CON IL BOSTIC CAZZO

P.S. GRAZIE NEWBOYS DI AVER MODIFICATO LA FIRMA GRAZIE ANCORA
Sponsored links
  #129 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 00: 49
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabtrip Visualizza il messaggio
ARE'... CAMBIA TONO NEI MIEI CONFRONTI VA BENE?? IO HO UNA MOGLIE E 3 FIGLI TU CHI CAZZ TIEN??? SE A TE IL CAVALLUCCIO NON TE NE SBATTE I MARONI TIRARE AVANTI PUNTO, IL CAVALLUCCIO NON CONTA NIENTE?? CE LO TATUATO SUL BRACCIO, LA STORIA E LEGATA AL CAVALLUCCIO, SE A TE TE NE SBATTE I COGLIONI LASCIAMI IN PACE VA BENE?' PRIMA DI PARLARE INFORMATI UN POCO IN GIRO CHE E MEGLIO, COSI FACENDO MI SEMBRATE TANTI RAGAZZINI TIFOSI DELLA TASTIERA ... E SMETTETELA DI DROGARVI CON IL BOSTIC CAZZO

P.S. GRAZIE NEWBOYS DI AVER MODIFICATO LA FIRMA GRAZIE ANCORA
mah,a me sembra che mi sono espresso in toni pacati,tutto il contrario di quello che fai spesso tu,che a volte ti comporti da "dittatore",volendo quasi imporre il tuo pensiero agli altri!!!almeno io mi limito a dire la mia senza usare parole poco consone come "TU CHI CAZZ TIEN" ecc...

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
  #130 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 01: 50
L'avatar di fabtrip
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arechi 84 Visualizza il messaggio
mah,a me sembra che mi sono espresso in toni pacati,tutto il contrario di quello che fai spesso tu,che a volte ti comporti da "dittatore",volendo quasi imporre il tuo pensiero agli altri!!!almeno io mi limito a dire la mia senza usare parole poco consone come "TU CHI CAZZ TIEN" ecc...

SISI HAI RAGIONE, IO SONO UN DITTATORE COME DICI TE, CHE VOGLIO IMPORRE IL MIO PENSIERO, SISI TE INVECE DI RESPIRARE BOSTIK COMINCIASSI A RAGIONARE CON LA TESTA INVECE CHE COL CULO FORSE CAPIRESTI UN POCHETTO, MA RENDITENE CONTO COSA HAI SCRITTO, A E VERO TU NON TE NE RENDI CONTO ASSOLUTAMENTE COSA TE NE VUOI RENDERE CONTO E VERO SCUSA VE' M,E NE ERO PROPRIO DIMENTICATO.......

P.S. PENSA A COSA TI HO SCRITTO E COSA HAI SCRITTO TE, DICENDOMI CHE NON AVEVO PROPRIO NIENTE A CHE FARE, NON HO UN LAVORO NA VITA A CHE PENSARE AL CAVALLUCCIO... IO HO UNA MOGLIE TRE FIGLI E TANTE TANTE PREOCCUPAZIONI E TROVO ANCHE IL TEMPO AD INCAZZARMI CON GENTE COME TE CHE VERAMENTE NU TEN NU CAZZ RA' FA', NU TEN NA FAMIGLIA DA PENSARE E TIRARE AVANTI, NU TEN NU LAVOR NU TEN NU CAZZZ RE NIENT E SOPRATTUTTO NON HA AMORE VERSO QUELLO CHE E STATO DELLA SALERNITANA DEL CAVALLUCCIO E SAI PERCHE'??? PERCHE' SE IL CAVALLUCCIO ANDASSE A EBOLI, IL SOTTOSCRITTO ABBASSEREBE LA TESTA E SEGUIREBBE QUEL CAVALLUCCIO, MENTRE VOI BELLI MIEI SEGUIRESTE SOLO LA CATEGORIA, NON SIETE TIFOSI, NON AMATE I COLORI E NON PENSATE ALLA CITTA', NON SIETE NIENTE DI NIENTE, SEMPLICI PERSONAGGI CHE VANNO ALLO STADIO A VEDERSI NA PARTITA SENZA AMORE DI NIENTE E QUESTI DISCORSI CHE STATE A FA' LO DIMOSTRANO E POI VENITE QUA A SPARLARE DEL CAVAJUOLO CHE LASCIA IL SUO PAESE PER SCENDERE ALL'ARECHI A VENIRE A VEDERE LA SALERNITANA IN CATEGORIE MIGLIORI DELLE PROPRIE, VOI SIETE QUELLE PERSONE CHE SE LA CAVESE ANDASSE IN SERIE A ANDRESTE AL SIMONETTA LAMBERTI CON LA SCIARPETTA DELLA CAVESE... NON SIETE NIENTE SEMPLICI RAGAZZOTTI CHE NU TENEN NIENTE A CHE FA' CON LA SUD E LA MENTALITA' DELLA SUD E DEL SUD, VOI NON SIETE NEMMENO PARAGONABILI HAI VERONESI ALMENO LORO SEGUONO LA LORO SQUADRA IN QUALUNQUE CATEGORIE, VOI NO', MI MERAVIGLIO COME MAI NON SIETE ANDATI ANCORA AL SANPAOLO A VEDERE IL NAPOLI NON CAPISCO COME MAI, VOI NON RIUSCITE A CAPIRE L'IMPORTANZA DEL CAVALLUCCIO E SE NON LO CAPITE ALMENO E DICO ALMENO STATEVI ZITTI, COME VEDI ALMENO NEWBOY LO HA FATTO CAMBIANDO LA FIRMA... ALMENO NON ENTRATE QUA A DISCUTERE DI COSE CHE LONTANAMENTE PENSANDO RIUSCITE A CAPIRE....... COME SICURAMENTE NON CAPITE LO STRISCIONE DEL PLAITANO , ANZI VOI SIETE QUELLI CHE LO CRITICATE IL PLAITANO VERO??? MANNAGGIA A MORT CAPISCO I MALANNI DELL'ULTRAS SIETE VOI CHE CE LI AVETE FATTI VENIRE CAZZZ ....
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione