![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
spero di essere stato chiaro! adios |
|
||||
|
Oggi Lombardi a LiraTV ha confermato che l'offerta per il cavalluccio ci sarà(a meno che non ci sia già stata)
Secondo Esposito(quindi da prendere con le pinze) l'offerta potrebbe essere formulata o nella giornata di oggi oppure domani... Vedremo...
Voglio Tifare Tutto L'Anno Ed E' Per Questo Che Sono Qua Amo I Granata Vincitori Ed Allora Vado In Mezzo Agli Ultrà Ora Che Li Amo Più Di Allora La Nostra Curva Maracanà Andiamo Prendi La Sciarpa E La Bandiera E Vieni Con Noi Portiamo Il Vero Tifo In Tutta Italia E Nelle Città La Curva La Coloriamo Di Granata Ed In Cielo Poi S'Alzera Il Canto Per I Campioni SALERNITANA Vinci Per Gli Ultrà LoLoLoLoLoLoLo Azzurrina I Love You
|
|
||||
|
L'offerta è stata presentata ieri in tribunale....ho sentito il legale della Salernitana....se ne saprà di più tra fine mese e la prima settimana di Agosto...cmque quando il giornalista ha chiesto al legale cosa sarebbe successo in caso di rifiuto dell'offerta.....lui praticamente ha detto che non accadrà (l'ha fatto intendere non l'ha detto esplicitamente)...in quel momento mi son sentito bene
![]()
|
Mha a me non piace troppo questa sicurezza...anche perchè se a 400000 euro la società nn ci ha provato credo che sia duro convincere i creditori con un offerta sensibilmente inferiore.
Questo sempre se la quotazione nn era sopravvalutata. Dipende molto da quanti soldi devono avere i creditori.
|
|
||||
|
Quote:
speriamo bene! sarebbe la ciliegina sulla torta... |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|