| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Aggiungo che la struttura sportiva era stata da poco omologata dalla FIGC (
) e che il campo in questione è il Sant'Anna sede della storica Almas Roma (in quel campo mio figlio ci si è allenato per 4 anni prima di passare alla Lodigiani).La gara era valevole per la categoria Giovanissimi Provinciali 1993 tra l'Almas Roma e il Cinecittà Bettini.
||||
|
Ecco lo schifo :
Il Comitato Regionale Lazio nell’esprimere le più sentite condiglianze alla famiglia del giovane calciatore scomparso, ha disposto anche sui tutti i campi venga osservato un minuto di raccoglimento in segno di lutto. BRAVI, prima omologano un campo pericoloso e poi si scusano con la famiglia e dispongono un minuto di raccoglimento... VERGOGNA!
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
morire così è assurdo, spero che venga aperta un'inchiesta
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Calciatore morto, iniziano indagini
Roma, si procede per omicidio colposo La Procura di Roma ha ipotizzato il reato di omicidio colposo per avviare le prime indagini sulla morte del giovane calciatore di 14 anni, avvenuta sabato su un campo di calcio del Quadraro, quartiere alla periferia di Roma. L'autopsia sul corpo del ragazzo verrà effettuata lunedì presso l'istituto di medicina legale della Sapienza. Il giovane sarebbe deceduto a causa di un violento urto contro la maniglia di un tubo di irrigazione a bordo campo. Il dottor Stefano Moriani ha già ricevuto l'incarico di eseguire l'esame autoptico dal pm Giuseppe Cascini, responsabile degli accertamenti. Nel frattempo gli inquirenti stanno vagliando le autorizzazioni rilasciate al gestore dell'impianto sportivo. In particolare si vuole stabilire quando è stato collocato il tubo e se siano state rispettate le norme di sicurezza previste.
|
non è possibile non è possibile...
il ragazzo aveva 1 anno in meno di me... giocava a calcio come ci gioco io giocava sognando un giorno di arrivare in alto e lo sbattimento della figc li ha tolto la vita... questo caso è da portare avanti nn è possibile *****... come è capitato a lui poteva capitare a chiunque e la cosa più importante può capitare visto che la figc nn controlla un cazz'o condoglianze alla famiglia... scusate lo sfogo ma aveva 14 anni nn è possibile...
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|