| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Bentornato
La notizia della morte di Dani ha sconvolto la vita di questo forum, ma dobbiamo andare avanti e tenere questo forum sempre vivo e in alto, anche e soprattutto per la memoria di Daniele. Un Salutone
|
Quote:
Alcuni di quelli che hai nominato scrivono pochissimo o per niente... Il forum è un pò cambiato, forse è un pò peggiorato... però cerchiamo di tenere duro il più possibile... come vedi ora sono moderatore e il mio intento è proprio quello di riportare il forum come ai vecchi tempi...Comunque che dire... bentornato fox ![]() Di Daniele, abbiamo già detto tanto e non sarà mai abbastanza.... purtroppo è successo e dobbiamo solo rprenderne atto e tenere alta la testa proprio come lui avrebbe voluto... Che fine avevi fatto te?
|
|
||||
|
ciao fox bentornato, vedi di riportarci anche loki.....
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Quote:
A parte questo ho smesso di frequentare c1siamo dopo il primo anno di B forse perchè ero un po' fuoriluogo e avevo poco di cui parlare purtroppo e come vedi ritorno solo ora alla fine del secondo. Dico "purtroppo" perchè in C1 io stavo benissimo, si giocava la domenica, non c'erano le televisioni e tutte le pressioni della stampa e c'erano delle trasferte fierissime da fare. Oltretutto qua a Rimini la situazione in curva è ai minimi storici. Forse avete sentito dire della storia dei 28 diffidati per una manifestazione non autorizzata... Il morale è sotto i tacchi, ma allo stadio si continua ad andare... in trasferta è molto che non vado perchè se devo andare solo per vedere la partita (perchè molte delle persone con le quali ci andavo devono stare a casa...) ed essere trattato come un criminale allora me ne sbatto. Quote:
Quote:
A proposito... il mio concittadino lulone si vede ancora qui? |
|
||||
|
ciao fox mi ricordo di te
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|