|
|||
|
grazie a tutti ,sono sensa parole,mai avrei immaginato ,tanto affetto e solidarieta',e' vero a 40 anni perdere una figlia di 20 ,dopo che a 20 anni sei diventato padre e' una mazzata,a cui credi di non poter riuscire a dare una spiegazione e invece............................................
io non lo so' a volte mi vergogno anche a scriverlo,mi sono ritrovato una forza dentro che non e' naturale,se penso a mia figlia mi viene da sorridere,me la sento vicina,sempre pronta a darmi un buffetto appena il groppo della commozione mi cresce in gola. io ragazzi vi invito tutti di qualsiasi colore e fede calcistica a continuare a essere tifosi,capisco che molti di voi siete giovani e magari ai vostri genitori forse neanche piace che siete tifosi,ma se i vostri genitori vogliono ,sapere che tra un gruppo e un club di tifosi,non esiste ,anzi non e' violenza,ma anche tanto affetto,solidarieta' gruppo,amicizia..fatemi scrivere,io rispondero ' a tutti e cerchero' di spiegare,che la passione per la squadra della propria citta' ,in particolar modo di c o piu' giu' e' molto di piu' che la passione per una juventus un milan o altro............................. tenete duro ,la vita' e' bellissima,e ogni attimo va' trasformato in gioia,e se qualcuno vi chiama biscari ,perche' esultate e soffrite,per una squadra di c,mandatelo a quel paese anche da parte mia..ilporcarese,illucchese,.di piazza daniele ciao a tutti.................per farvi capire l'angelo che era vi metto il link della tragica notizia http://lanazione.quotidiano.net/lucc...ll_amica.shtml |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
E' un evento terribile e sicuramente x i genitori non ci sarà fine a questo dolore. Andare avanti è possibile, ma facendo in modo di far rivivere la dolce Sara nelle azioni e nelle cose quotidiane...
Un pensiero va anche al ragazzo, che aveva pianificato il matrimonio e inaspettatamente ha visto il suo sogno frantumarsi... Condoglianze. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
questa notizia mi ha veramente lasciato di stucco!
mi unisco a tutti gli altri ragazzi del forum e porgo a Il Lucchese ed a tutta la sua famiglia le mie più sincere condoglianze! siate forti per Sara e per quello che lei ha rappresentato! un abbraccio |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|