| Ti interessa essere aggiornato sul programma e sui risultati delle partite?
Iscriviti alla nostra newsletter! |
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Condoglianze alla famiglia, tragedia assurda e vergognoso che in una stazione della metropolitana non ci siano telecamere questo fà si che chi vuole commettere reati in quella stazione può farlo senza essere visto proprio un bel punto di approdo per i terroristi che volessero fare un attentato
|
condoglianze alla famiglia e a tutti gli sportivi!!
spero che quei criminali muoiano ancora peggio di come è morto questo pover'uomo!!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Anch'io l'ho sentita al telegiornale...ed è davvero incredibile come sia morto...per rincorrere gli scippatori che gli avevano rubato lo zaino è caduto sbattendo la testa...purtroppo il DESTINO A VOLTE E' INFAME!!! Ho saputo che era tra i giornalisti sportivi più conosciuti in Puglia e che seguiva il Lecce...Cmq condoglianze soprattutto alla moglie e al "povero" figlioletto di 10 anni che, a quanto pare, ha assistito a questa tragica scena_
|
Quote:
..pensate che stasera doveva fare la radio cronaca di treviso - lecce di coppa....![]() |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|