dispiace molto per questa notizia, l'ho sentita al telegiornale... spero venga fatta giustizia
Non si può morire così...assolutamente non è concepibile...Sergio Vantaggiato, responsabile della redazione sportiva di tele rama ha smesso di vivere ieri sera dopo 2 giorni di coma e dopo che i medici avevano dichiarato la morte cerebrale...il giornalista, un'icona dello sport salentino era in vacanza a parigi con figlio e cognato al seguito quando in pieno centro è stato vittima di uno scippo..nel tentativo di recuperare ciò che gli era stato sottratto è stato malmenato è buttato giù dalle scale dai due delinquenti che l'hanno aggredito...sergio ha sbattuto violentemente la testa ma la cosa più brutta e che fà montare la rabbia è il ritardo con il quale i soccorsi sono giunti sul luogo del fattaccio....dopo un'ora e mezza l'ambulanza ha condotto il giornalista all'ospedale ma purtroppo era già troppo tardi....nessuno ha visto niente e non vi erano telecamere a circuito chiuso...inconcepibile!!!!!resta il fatto che Sergio non c'è più..lascia un figlio di 8 anni e un intero Salento sportivo che lo aveva come riferimento per sapere tutte le notizie riguardanti il calcio della nostra terra....CIAO SERGIO...IL CALCIO SALENTINO SENZA DI TE NON SARA' PIU' COME PRIMA
dispiace molto per questa notizia, l'ho sentita al telegiornale... spero venga fatta giustizia
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Condoglianze alla famiglia, tragedia assurda e vergognoso che in una stazione della metropolitana non ci siano telecamere questo fà si che chi vuole commettere reati in quella stazione può farlo senza essere visto proprio un bel punto di approdo per i terroristi che volessero fare un attentato
che gioia la sangiulianese!
condoglianze alla famiglia e a tutti gli sportivi!!
spero che quei criminali muoiano ancora peggio di come è morto questo pover'uomo!!!
assurdo... condoglianze.
In c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
Anch'io l'ho sentita al telegiornale...ed è davvero incredibile come sia morto...per rincorrere gli scippatori che gli avevano rubato lo zaino è caduto sbattendo la testa...purtroppo il DESTINO A VOLTE E' INFAME!!! Ho saputo che era tra i giornalisti sportivi più conosciuti in Puglia e che seguiva il Lecce...Cmq condoglianze soprattutto alla moglie e al "povero" figlioletto di 10 anni che, a quanto pare, ha assistito a questa tragica scena_
SOLO FORZA SALERNITANA!!!
Seguiva in particolare il Lecce di cui era gran tifoso ma in generale tutto il calcio e lo sport salentino..la sua rubrica, "corner", era un appuntamento quotidiano imperdibile...lo sarà ancora..ma senza di lui non sarà lo stessoOriginariamente Scritto da granata81
![]()
![]()
..pensate che stasera doveva fare la radio cronaca di treviso - lecce di coppa....
![]()
Condoglianze alla famiglia.
NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
Condoglianze alla famiglia!
Forza solo magica Pro Sesto!!
Sono sestese e me ne vanto!!
Segnalibri