paura del derby eh ?
addio generale, dammi i numeri in sogno![]()
GENERA' VAFANGUL.................. so dove sei e dove vai, ma stai sempre attento che anche se vai dove devi andare ho la tua foto... guardati sempre alle spalle che puo' essere che un giorno quando meno te lo aspetti, all'improvviso te salto addosso............. non me lo aspettavo proprio queste dimissioni e mo chi mi banna piu'?? ce rimasto dav come primatista di bann, vediamo un po' come e con chi mi devo beccare mo', ma i tuoi bann sono sempre stati i piu' incazzatosi capiscimi...![]()
paura del derby eh ?
addio generale, dammi i numeri in sogno![]()
Fatti non foste per viver come bruti...
finisce un'era ... grande generà con tutti i cazziatoni che mi hai fatto da mod non li dimenticherò mai![]()
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Vincè...una sola parola: GRAZIE...
" Braccio de scimmia "
By Generale Lee...
Beh io apprezzo la persona,no il ruolo che svolge,quindi per me non cambia quasi niente,l'importante è che continui a frequentare il forum.
Logicamente vinco la scommessa che facemmo tempo fa (quando mi ammonisti) che non mi avresti mai bannato...quindi sgancia la grana
Adesso spero solo che nessuno prenderà il tuo posto di mod...ritiriamo la maglietta del Generale
SIAM PRONTI ALLA MORTE !!! BENEVENTO CHIAMO'
Mi unisco algli altri....mi scende quasi la lacrimuccia....cmq meritesti la digitura di senior member ONORARIO....![]()
![]()
GIOVA NEL CUORE !!!
generaleeeeeeee.......finalmenDe adesso posso inZultarti dopo tutte le paranoie che ci hai fatto sul topic dell' indulto!!
per un attimo ho temuto che abbandonassi il sito...meno male che sei rimasto...ma adesso chi ci farà le paranoieeee???![]()
Allah è grande e tif p'u Fogg!!!!
me allora cominGiamo a sfotterlo si o no??
GENERALE GAAAAY :P
volevo avvertire i 2 foggiani che ora posso insultarvi pure io
p.s. : ringrazio tutti quelli intervenuti alla notizia del mio pensionamento. ve vojo bene assaje!
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
concordo.... l'importante è che rimani in una veste nuova ma rimani![]()
DMENGA ME A VOI VINSER
Segnalibri