Originariamente Scritto da
BrescFR
Buonasera a tutti. Mi chiamo D......o e sono di Frosinone. Per caso sono capitato su questo forum e devo dire che è proprio carino anzi proprio caruccio.
Ancora non sono entrato bene nel meccanismo ma spero di entrarci presto...non conosco nessuno degli utenti ma ho letto qualche cosa e qualche idea comincio a farmela...
Sento già di essere in una grande famiglia, in una grande casa ed in effetti questo forum lo vedo un pò come la mia cameretta,per via della tonalità bianco-verde che ne traspare,come le pareti della mia stanzetta...e per le foto di donne nude che vi compaiono.
Comunque non voglio divagare, saluto tutti gli avventori del forum e ringrazio l'amministratore per la sua squisitezza perchè mai avevo ricevuto un'accoglienza tale su un forum.
Dovete sapere ragazzi che, fortunatissimamente, alla mia prima capatina su c1siamo sono stato proprio il visitatore numero 999.999.999 ed ho vinto un'Audi A1 stupenda.
Ora aspetto solo di sapere che lo squisitissimo amministratore Raikkonen mi faccia sapere come ritirarla. Sono al settimo cielo.
Raik scusa se avanzo delle richieste ma se possibile l'Audi la vorrei di color rosso scarlatto, il colore della passione.
Oggi ho festeggiato con i miei genitori aprendo per l'occasione un Tavernello del 2008. Le giornate speciali devono essere ricordate.
Raik fammi sapere posso venire a prendermi la macchina ovunque, ti risparmio le spese di spedizione...mi sembra il minimo che io possa fare. TVB
E ancora saluti a tutti. Ci sentiamo presto.
Segnalibri