+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un saluto a tutti mi presento.

L'avatar di BrescFR
    BrescFR è offline Senior Member

Predefinito Un saluto a tutti mi presento.

Quick Cittadino
    Buonasera a tutti. Mi chiamo D......o e sono di Frosinone. Per caso sono capitato su questo forum e devo dire che è proprio carino anzi proprio caruccio.
    Ancora non sono entrato bene nel meccanismo ma spero di entrarci presto...non conosco nessuno degli utenti ma ho letto qualche cosa e qualche idea comincio a farmela...

Sento già di essere in una grande famiglia, in una grande casa ed in effetti questo forum lo vedo un pò come la mia cameretta,per via della tonalità bianco-verde che ne traspare,come le pareti della mia stanzetta...e per le foto di donne nude che vi compaiono.

Comunque non voglio divagare, saluto tutti gli avventori del forum e ringrazio l'amministratore per la sua squisitezza perchè mai avevo ricevuto un'accoglienza tale su un forum.
    Dovete sapere ragazzi che, fortunatissimamente, alla mia prima capatina su c1siamo sono stato proprio il visitatore numero 999.999.999 ed ho vinto un'Audi A1 stupenda.
    Ora aspetto solo di sapere che lo squisitissimo amministratore Raikkonen mi faccia sapere come ritirarla. Sono al settimo cielo.
    Raik scusa se avanzo delle richieste ma se possibile l'Audi la vorrei di color rosso scarlatto, il colore della passione.
    Oggi ho festeggiato con i miei genitori aprendo per l'occasione un Tavernello del 2008. Le giornate speciali devono essere ricordate.

Raik fammi sapere posso venire a prendermi la macchina ovunque, ti risparmio le spese di spedizione...mi sembra il minimo che io possa fare. TVB

E ancora saluti a tutti. Ci sentiamo presto.
    CIOCIARIA PATRIA MIA

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di accul27
    accul27 è offline Moderatore

Predefinito

Ciao caro D. benvenuto mi sembri un apersona per bene qui ti troverai sicuramente bene anzi visto che vedo che sei molto bravo perchè un fai domanda per diventare moderatore?
    che gioia la sangiulianese!

L'avatar di FidelisAndria
    FidelisAndria è offline Senior Member

Predefinito

ahahahahahaha grande bresc !
    NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !

L'avatar di Raiken
    Raiken è offline Amministratore

Predefinito

Ciao Bresc, l'Audi è parcheggiata in mezzo al Tirreno tra Cagliari e Roma. Puoi passarla a prendere quando vuoi, l'unico obbligo è che ci devi arrivare camminando sull'acqua.

Abbastanza facile

Benvenuto!

Vuoi battere al Fantacalcio la squadra dei pirati di St. Pauli? Iscriviti al nostro torneo!

Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle

L'avatar di cesenaforever
    cesenaforever è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Ahahahha grande Bresc......

Raiken paga....prima le promesse,ora i fatti!!!!!!!!!!
    GIOVA NEL CUORE !!!

L'avatar di forzaandria
    forzaandria è offline Senior Member

Predefinito

ahahah grande d....o
    TESSERA NUMERO 5 ASSOCIAZIONE VITTIME DI INCOGNITA

L'avatar di MUNSCIA_1912
    MUNSCIA_1912 è offline Cavaliere del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrescFR Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Mi chiamo D......o e sono di Frosinone. Per caso sono capitato su questo forum e devo dire che è proprio carino anzi proprio caruccio.
    Ancora non sono entrato bene nel meccanismo ma spero di entrarci presto...non conosco nessuno degli utenti ma ho letto qualche cosa e qualche idea comincio a farmela...

Sento già di essere in una grande famiglia, in una grande casa ed in effetti questo forum lo vedo un pò come la mia cameretta,per via della tonalità bianco-verde che ne traspare,come le pareti della mia stanzetta...e per le foto di donne nude che vi compaiono.

Comunque non voglio divagare, saluto tutti gli avventori del forum e ringrazio l'amministratore per la sua squisitezza perchè mai avevo ricevuto un'accoglienza tale su un forum.
    Dovete sapere ragazzi che, fortunatissimamente, alla mia prima capatina su c1siamo sono stato proprio il visitatore numero 999.999.999 ed ho vinto un'Audi A1 stupenda.
    Ora aspetto solo di sapere che lo squisitissimo amministratore Raikkonen mi faccia sapere come ritirarla. Sono al settimo cielo.
    Raik scusa se avanzo delle richieste ma se possibile l'Audi la vorrei di color rosso scarlatto, il colore della passione.
    Oggi ho festeggiato con i miei genitori aprendo per l'occasione un Tavernello del 2008. Le giornate speciali devono essere ricordate.

Raik fammi sapere posso venire a prendermi la macchina ovunque, ti risparmio le spese di spedizione...mi sembra il minimo che io possa fare. TVB

E ancora saluti a tutti. Ci sentiamo presto.
    Scusa ma FR sta' per FROCIO ?
    La Rivoluzione e' come il vento...!!!

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi