| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Credo che il color ocra sia visibile solo dopo i 2mila messaggi...perciò tra poco dovrei poterlo vedere io. Jangata è iscritto da poco e ha pochi messaggi ancora..credo si debba accontentare dei colori primari e, fra i secondari, del marrone e dell'arancione. Ovviamente i neutri sono compresi fin dall'inizio, bianco e nero.
||||
|
Jangata cominci un pò a ritrovarti?
Attualmente ho il rosso scarlatto Dagno, il tuo rosso pomodoro dovrebbe essere il rosso carminio. Abbiamo due tonalità simili perchè abbiamo quasi lo stesso numero di messaggi. Però ripeto, a me fra poco dovrebbe scattare l' ocra gialla, meglio conosciuto come Terra di Siena. Jangata dovrebbe avere come coloro principale il nero di seppia credo...
||||
|
Di niente, se hai bisogno di chiarimenti noi siamo sempre qui.
Facci sapere un pò di te, della tua vita...non limitiamoci ad una conversazione basata su colori, bollini ed esagonini. Che fai nella vita? P.S.: se hai problemi di connessione al forum, puoi contattare un moderatore a scelta o direttamente gli amministratori. Per quanto riguarda i moderatori puoi tranquillamente rivolgerti a Pino Cacionca, iscritto qui come Generale Lee..è una persona squisita e disponibile, in tutti i sensi.
||||
|
Quote:
A saperlo prima, ci saremmo fatti di quegli aperitivi..ma che te lo dico a fare.. Sempre in gamba Beppe, e occhio ai colori!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|