| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
che grande rimonta che ho fatto...18 punti nelle ultime 2 giornate e Usg mi guarda dal basso verso l'alto anche qua oltre alla A...
Adesso sulla scia dell'entusiasmo punto a vincere i play off anche se sarà dura...Complimenti a DAV autore come me di una bella rimonta... x Usgfan: non ti dimenticare la schedina dei play off che si giocano già a partire da mercoledì alle 19... ![]()
|
Quote:
![]() Questo sorpasso ha un retrogusto di beffa, ma chiunque dei tre avesse vinto sarebbe stato comunque giusto..anzi, onore a DAV che ha addirittura saltato una giornata..
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
in serie B l'obiettivo era arrivare prima di me! avete vinto in 4.... ![]() o granata, aripijate!!!! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
però in serie b anche la sesta classificata va ai play off...quindi perchè non rientro anchio ? |
|
||||
|
Bel pacco perdere all'ultima giornata ma Dav ha saltato 1 giornata quindi accettiamo il verdetto del campo: complimenti a DAV per la rimonta ed anche Dagno che ha lottato con me' tutta la stagione.
|
CLASSIFICA SERIE C1 (PLAY OFF/OUT) – 3^ giornata
1. ludo201084sa 18 1. usgFAN 18 2. SOLO PAVIA 17 3. Mexxina 16 4. dagno 14 4. Angels81 14 5. DAV GV REGGIO 12 6. granata81 11 6. Mr Grease 11 7. homer 6 7. Pucci 6 8. p.p.1919 5 9. Granata82 4 10. Lupoverde 3 11. Frenzis_AN 1
|
Quote:
Bene, ora.... a chi dò gli estremi paypal per farmi accreditare la vincita? E' fuzzer che mi deve pagare?
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|