non urlare troppo, se si viene a sapere a Zurigo perdono la finale di Champions...
Ecco il comunicato in merito alla gara Roma-Lazio:
Il Giudice Sportivo
letta la relazione dei collaboratori della Procura federale; considerato che, nel corso della gara, sostenitori della Soc. Roma, nel proprio settore, hanno complessivamente fatto esplodere undici petardi e acceso dieci fumogeni, e sostenitori della Soc. Lazio hanno, a loro volta, fatto esplodere due petardi e acceso cinque fumogeni; considerato che, nell’intervallo, sostenitori di entrambe le Società, forzato il cordone degli stewards, ingaggiavano una violenta colluttazione, sedata dal pronto intervento delle Forze dell’Ordine, senza conseguenze lesive per alcuno; considerato che, al termine della gara, due sostenitori della Soc. Roma entravano sul terreno di giuoco; infligge ammenda di 25.000 euro alla Roma e ammenda di 15.000 euro alla Lazio.
A questo bisogna aggiungere le violente colluttazioni fuori dallo stadio con 30 poliziotti feriti e 10 arresti.
Reputo questo semplicemente vergognoso.
Non sono tra quelli che si sono fatti piangere addosso.
Sono tra quelli che ha condannato i fatti di Roma-Napoli, anche se poi tali fatti sono stati per larga parte smentiti.
Ma non metto in discussione quello che è accaduto sul treno, stiamo già pagando e ampiamente.... metto in discussione quello accaduto dentro e nelle vicinanze dello stadio
Il diverso peso non lo reputo accettabile!!!!...
Sono indignato.... tutti abbiamo visto gli scontri alla fine del primo tempo su Mediaset Premium....
e tutti abbiamo visto, sulle stessi reti quello che è accaduto durante la partita Roma-Napoli.
Il Napoli per quello che (NON) ha fatto è stato condannato a 3 giornate....
Bah...... mi viene voglia di mandare tutto a quel paese
non urlare troppo, se si viene a sapere a Zurigo perdono la finale di Champions...
ISCRIVITI AL FANTAC1SIAMO
http://www.c1siamo.net/forum/fantaca...tml#post473377
70043 CAZZARO!
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Ti ricordo che siamo IN ITALIA ...
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
è l'ennessima ingiustizia che penalizza alcune tifoserie e utilizza metodi di valutazione diverse per altre, in Italia abbiamo ultras di serie A e ultras di serie B
altro che serie A tifo la squadra della mia città
a roma negli ultimi anni ci sono stati decine e decine di accoltellati, mai un turno di squalifica...non che io sono contanto quando ciò avviene per carità ma la differenza di trattamenti è lampante
GO WEST !!!!!
GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI
http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg
"Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007)
" I don't wanna hear about what the rich are doing
I don't wanna go to where the rich are going
They think they're so clever, they think they're so right
But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland
La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forza.
Mah..non capisco il senso di questo post..mi sembra un invito a reprimere ancora di più..
penso e spero che sia solo per sottolineare la differenza lampante di trattamenti tra varie tifoserie e città.......
Lombardi lascia stare il pallone.......torna al mattone
Segnalibri