+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: No alla tessera del tifoso!

L'avatar di srb
    srb
    srb è offline Senior Member

Predefinito

Quick Cittadino
    Innanzittutto le varie cazzate dei divieti le hanno fatte Amato (sx) Pisanu (dx) Melandri (sx) Maroni (dx). Quindi il problema destra e sinistra non si pone...
    Io non mi preoccupo nel fare la tessera, perchè non ho mai avuto problemi anche quando facevo l'ultras. Il fatto è che non voglio essere condizionato dalla questura nelle mie scelte personali. Una cosa del genere succede solo nelle dittature (di destra e di sinistra, così fab è tranquillo).
    Nei paesi liberi io mi alzo la mattina e vado a comprare il biglietto per lo spettacolo (teatrale sportivo, cinematografico etc etc.) se ne ho voglia. Non devo stare a preoccuparmi se sono schedato presso la questura di turno...
    Facciamo così, lasciamo la libertà di farla. Va bene?
    Se diventa una costrizione, un obbligo a me non sta bene.
    POSTIGLIONE PEZZO DI MERDA (tu non esci più)

2. ADS NickName Circuit advertisement

fabtrip Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da srb Visualizza Messaggio
    Innanzittutto le varie cazzate dei divieti le hanno fatte Amato (sx) Pisanu (dx) Melandri (sx) Maroni (dx). Quindi il problema destra e sinistra non si pone...
    Io non mi preoccupo nel fare la tessera, perchè non ho mai avuto problemi anche quando facevo l'ultras. Il fatto è che non voglio essere condizionato dalla questura nelle mie scelte personali. Una cosa del genere succede solo nelle dittature (di destra e di sinistra, così fab è tranquillo).
    Nei paesi liberi io mi alzo la mattina e vado a comprare il biglietto per lo spettacolo (teatrale sportivo, cinematografico etc etc.) se ne ho voglia. Non devo stare a preoccuparmi se sono schedato presso la questura di turno...
    Mi spieghi chi ti obbliga afare il biglietto e chi no? mi spieghi la differenza di farti un biglietto nominale e la tessera? perche' secondo te la tessera d'identita' non e una forma di schedatura?? fammi capire che differenza ci sta dalla tessera del tifoso e la carta d'identita', secondo te allora perche' io non posso entrare negli stati uniti d'america o in cina senza il passaporto? e questa nn e schedatura? scetat o fra' sanno quanti peli nel sedere hai gia' da diversi anni, la tessera serve solo per semplificare tante beghe, non facciamo i moralisti diella liberta' perche' se al governo ci stava mortadella oggi te nn parlavi punto, voi siete gli unici che pretendete che esista una dittatura occulta, se vuoi andare allo stadio ci vai punto, l'unica cosa che ti puo' tenere lontano dagli stadi e andare a firmare in questura mezz'ora prima della partita, ma se vai e gli dici che fai il bravo e nn rompi i coglioni a nessuno che vai nei distinti in forma anonima ti ci fanno andare a meno che nn trovi il pezzo di merda di turno, sta a vedere che la gente uccide ed e libera e te non vuoi farti la tessera e protesti per una dittatura occulta, voglia solo di rompere le balle, pensiamo ad altro che e meglio, ognuno e libro si' di vederla e di avere la propria opinione personale e nessuno dice niente, ma per piacere non tiriamo su dei muri che poi s'incazzano veramente e chiudono tutto....

L'avatar di Angels81
    Angels81 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da srb Visualizza Messaggio
    A differenza pero' che se vai al cinema o al teatro non succede nulla....Vai allo stadio (ovviamente non ne riferito a te) becchi il coglione di turno, e da li iniziano le guerriglie..Un padre di famiglia,oppure un ragazzo che non ne ultras,non puo' andare allo stadio x paura di essere anche accoltellato.......E tu mi fai la differenza col teatro ?
    GELESI OVUNQUE

L'avatar di Monza92
    Monza92 è offline Utente In Crisi Ormonale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angels81 Visualizza Messaggio
    A differenza pero' che se vai al cinema o al teatro non succede nulla....Vai allo stadio (ovviamente non ne riferito a te) becchi il coglione di turno, e da li iniziano le guerriglie..Un padre di famiglia,oppure un ragazzo che non ne ultras,non puo' andare allo stadio x paura di essere anche accoltellato.......E tu mi fai la differenza col teatro ?
    Queste son tutte legende...io nonostante la giovane età ho fatto gia qualche trasferta e non ho mai rischiato nulla...basta aprire gli occhi e guardare dove vai...uno se prende schiaffi vuol dire che se li cerca figurati...

TESSERA DEL TIFOSO...ABUSO SCANDALOSO...
    " Braccio de scimmia "
    By Generale Lee...

L'avatar di srb
    srb
    srb è offline Senior Member

Predefinito

Fab, è proprio il contrario.
    Nessuno mi DEVE obbligare a fare qualcosa che io non voglio fare.
    Continui a metterla sul politico, che non c'entra un cazzo. Tanto per dire il 90% dei movimenti ultras italiani è di destra...
    Io voglio fare il biglietto senza la tessera del tifoso!
    Non siamo colpevoli fino a prova contraria, ma innocenti fino a prova contraria.
    POSTIGLIONE PEZZO DI MERDA (tu non esci più)

L'avatar di Angels81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monza92 Visualizza Messaggio
    Queste son tutte legende...io nonostante la giovane età ho fatto gia qualche trasferta e non ho mai rischiato nulla...basta aprire gli occhi e guardare dove vai...uno se prende schiaffi vuol dire che se li cerca figurati...

TESSERA DEL TIFOSO...ABUSO SCANDALOSO...
    Ti sbagli, non sn tutte leggende.....Remember Roma ? Quel tifoso della Reggina, o il beneventano che stava per i fatti suoi....Quindi non cerchiamo ora di difendere sti pezzi di merda lamaioli.....Se uno la domenia invece di andare ad incitare la sua squadra, va solo per fare guerra.....Ci stanno domeniche che in tv si sentono dire che ad alcuni teppisti sn stati sequestrati, bastoni, bengala,candelotti...ecc ecc.....E questi dove' che andavano a fare la guerra o allo stadio ? Siamo realisti...Su....
    GELESI OVUNQUE

L'avatar di winkalf
    winkalf è offline Moderatore

Predefinito

cmq ok, introduciamo la tessera. Ma solo se si introducono anche i nominativi sulle giacchette delle FDO. Cosi da identificarli. siete d'accordo?
    Ultima modifica di winkalf; 10-09-2009 alle 16: 47
    1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!

L'avatar di Hellas
    Hellas è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angels81 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, non sn tutte leggende.....Remember Roma ? Quel tifoso della Reggina, o il beneventano che stava per i fatti suoi....Quindi non cerchiamo ora di difendere sti pezzi di merda lamaioli.....Se uno la domenia invece di andare ad incitare la sua squadra, va solo per fare guerra.....Ci stanno domeniche che in tv si sentono dire che ad alcuni teppisti sn stati sequestrati, bastoni, bengala,candelotti...ecc ecc.....E questi dove' che andavano a fare la guerra o allo stadio ? Siamo realisti...Su....
    La sai almeno la percentuale di incidenti in rapporto alle partite giocate?
    -tv +vita

L'avatar di Angels81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellas Visualizza Messaggio
    La sai almeno la percentuale di incidenti in rapporto alle partite giocate?
    -tv +vita
    Ma lascia perdere le percentuali,puo' essere anche il minimo....ma tu allo stadio vai x la tua squadra del cuore, o per fare guerra ?

P.s. Ovviamente non mi riferisco a te.....
    GELESI OVUNQUE

L'avatar di Angels81

Predefinito

Che sia ben chiaro....Io non sn per la tessera del tifoso....Ma cambiassero le leggi......
    GELESI OVUNQUE

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi