genera' bhuauauauauauaauauauauauauauau chist stann a for ma a for veramente ve' ma su propr sciem bhuauauaauauauauauau cos e pazz veramente
Spettacolo, veramente tutto troppo bello
+ calci e pugni per tutti
questo è veramente bello, i blue stracciano gli arancioni, match senza partita direi
http://www.youtube.com/watch?v=nckdT...embedded#at=66
Ultima modifica di Monza92; 02-10-2009 alle 18: 13
" Braccio de scimmia "
By Generale Lee...
53 secondi di palate e finisce tutto![]()
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
in russia per gli scontri si danno appuntamento , tipo 40 a testa ognuno con un colore, poi si mazzuolano a mani nude. Per maggiori info guardatevi i documentari "curve infuocate"
GO WEST !!!!!
GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI
http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg
"Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007)
" I don't wanna hear about what the rich are doing
I don't wanna go to where the rich are going
They think they're so clever, they think they're so right
But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland
La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forza.
Greetings,
Am new to this forum & just thought it would be a good idea to introduce myself and say "wuzup".
For once a reputable community with colors that I can read - which truly is a refreshing change!
I'm here to learn and participate. How can I best contribute?
Bye!
Hy UTClark! in this section you can introduce yourself : PRESENTATI... - C1siamo - Calcio Serie C
c'mon!
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Da qualche anno a questa parte, Russia, Polonia e Croazia hanno gli hools più agguerriti.
Sopratutto in Russia ci si scontra, seguendo delle regole, che seguono più o meno la linea dell' MMA o del WKA che sono
delle discipline secondo le quali, l'avversario deve arrendersi spontaneamente per essere sconfitto e tutto rigorosamente a mani nude.
I nostri però, quando vedono l'avversario a terra non infieriscono, perchè possono incontrarlo nuovamente.
Chi lo fa non lo fa per gli 11 mercenari in campo che come dici tu "manco ci conoscono" (e, aggiungo io, vendono e/o combinano le partite) ma lo fa per i propri colori, per la propria città (che, il più delle volte, condanna gli ultras violenti), per il proprio gruppo, per vendicare vecchie ruggini....
Segnalibri