chi sono i vincitori?
chi sono i vincitori?
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
che assurdita' rischiare di perdere la vita per un pallone...... non venitemi a dire qua e la', a volte basta solo un pugno piazzato bene per ammazzare una persona, quelli ci volavano addosso con ginocchia pari pari .. comunque quante volte abbiamo rischiato la morte per 11 coglioni che alla fine manco ci conoscono....
Ma sicuro che sono veramente ultras?
A me sembra che nessuno porti i colori della propria squadra,inoltre se stanno tutti in "borghese",nella mischia come facevano a sapere a chi dovevano picchiare?
Comunque mi sembra di aver riconosciuto Fuzzer la in mezzo![]()
SIAM PRONTI ALLA MORTE !!! BENEVENTO CHIAMO'
io perciò ho chiesto chi è il vincitore. nessuno che porta un vessillo. può essere per non farsi riconoscere prima dello scontro,ma si muovono in troppi,non passano inosservati.
cmq Fuzzer c'è sicuro......dopo la delusione americana s'è dato al tifo russo............vodka a go go
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Le opposte fazioni si riconoscono dai guanti. Un gruppo li porta di colore bianco, l'altro sembra blù
Sciat' a fadgà!
Coi russi non si scherza c'hanno la mano pesante
Ricordo qualche anno fa che in 40 si presentarono a Parma in coppa uefa e fecero il macello
Anche gli inglesi in trasferta lì non se la sono mai passata bene, c'è sempre qualcuno che torna a casa con la testa rotta
E questo nonostante usano solo calci e pugni
Non avete visto i video degli scontri stile medioevo tra quelli dello Zenit e quelli dello Spartak, sono ancora peggio ahaha
Segnalibri