Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
C1siamo - Calcio Serie C

Social Network dei Giochi Registrati Gratis, Vinci Premi Gioca, Invita gli Amici, Socializza Joyamo.it

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-06-2007, 14: 15
L'avatar di fabtrip
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito Liberato 17 Presunto Omicida Raciti

Raciti,gip annulla arresto indagato
Ma 17enne resta in cella per resistenza
Il gip del Tribunale per i minorenni di Catania, Alessandra Chierego, ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere da lei stessa emessa nei confronti del 17enne indagato per la morte dell'ispettore Filippo Raciti, il 2 febbraio a seguito delle ferite negli scontri del derby di calcio con il Palermo al Massimino. Il giovane resta comunque in carcere per resistenza aggravata a pubblico ufficiale.

E' stato l'avvocato dell'indagato, Giuseppe Lipera, a dare la notizia della decisione del giudice.

Dubbi dei Ris sull'arma del delitto
Nel decidere per la revoca della custodia cautelare il gip per i minori di Catania si è basato sulla perizia dei Ris. Per gli esperti dei carabinieri vi sono tanti dubbi che l'arma del delitto sia il sottolavabo che un filmato vede nella mani del 17enne mentre carica la polizia. E proprio questi dubbi rendono meno gravi gli indizi che giustificavano la detenzione cautelare in carcere. Contemporaneamente, tuttavia, il giudice Chierego ha rigettato l'ennesima richiesta di perizia medico-legale avanzata dall'avvocato dell'imputato che sostiene l'ipotesi del "fuoco amico". Cioè che ad uccidere Raciti sarebbe stato l'impatto con il discovery della polizia.

Ma resta in carcere per resistenza a pubblico ufficiale
Il 17enne tuttavia non esce di prigione per arresto dovuto a resistenza aggravata alle forze dell'ordine. Anche per questo reato il suo legale aveva chiesto la revoca del provvedimento di custodia cautelare. Ma il giudice ha ritenuto di non concedergliela. Per questo il giovane dovrà attendere il 5 luglio, data in cui è fissato il dibattimento per il giudizio immediato.

Legale vedova Raciti: "No a colpevole qualsiasi"
Dopo la decisione del giudice, è intervenuto l'avvocato Enzo Trantino, che con il figlio Enrico assiste la vedova dell'ispettore Raciti. "Non abbiamo mai fatto i cacciatori di teste - ha dichiarato il legale - e durante l'attività istruttoria ci siamo comportati con corretta vigilanza come il codice del processo minorenni impone ai difensori della parte offesa. Se ora il gip ha deciso la scarcerazione dell'indagato - ha concluso - significa che ricorrevano le condizioni per farlo".

NOI VERAMENTE E DA QUANDO LO HANNO ARRESTATO CHE DICEVAMO CHE ERA INNOCENTE, ADESSO VORREI SPUITARE IN FACCIA CHI LO ACCUSAVA A TUTTI I COSTI IN QUESTO FORUM .... E ADESSO COSA DITE????

CI SIAMO SBAGLIATI?? E MO VI FAREI FARE IO 4 MESI DI CARCERE A VOI ANIMALI PERCHE' TALE SIETE ANIMALI B A S T A R D I .......
FABTRIP:SCUSI, SA MA LEI QUANDO CAMMINA PER STRADA E PESTA NA MERDA COSA FA, SI FERMA E CONTROLLA LA MERDA PER VEDERE DI CHE RAZZA E PITBULL, ALANA O PASTORE TEDESCO PER VEDERE SE SI INCAZZA DI PIU' O DI MENO? MI FACCIA CAPIRE BENE COSI LA PROSSIMA VOLTA CHE PESTO NA MERDA GLI FACCIO IL DNA PER VEDERE SE DEVO STARE TESO O MENO TESO.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-06-2007, 14: 46
L'avatar di NardòSempre
Senior Member

ubicazione: Lo stadio sempre e comunque
Invia un messaggio tremite MSN a NardòSempre
predefinito

Ora vogliamo il vero colpevole...4 mesi di carcere a 17 anni e da innocente...VERGOGNA GIUSTIZIA ITALIANA
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-06-2007, 15: 22
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NardòSempre
Ora vogliamo il vero colpevole...4 mesi di carcere a 17 anni e da innocente...VERGOGNA GIUSTIZIA ITALIANA
vabbè li avrebbe dovuti fare comunque per resistenza a pubblico ufficiale... comunque è uno schifo, hanno preso un nel mucchio per far vedere che avevano trovato il colpevole (come succede spesso)!
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-06-2007, 23: 02
L'avatar di Rossazzurro
Senior Member

ubicazione: Catania
predefinito

alla sua colpevolezza, riguardo l'omicidio, non ci ho mai creduto.
è scandaloso il fatto che sia andato in carcere per un presunto omicidio, ma non lo è per quanto riguarda quello che è stato pure filmato, e cioè che in mezzo a tutti quei cojoni c'era pure lui e il suo intento era comunque quello di far danni.
lo scandalo è che tutti gli altri 39 """"""tifosi"""""" che erano stati fermati, il giorno dopo erano fuori. questo è il vero scandalo.
ora voglio le scuse da parte di tutti i media, che c'hanno messo poco a farlo come capro espiatorio.
  #5 (permalink)  
Vecchio 04-06-2007, 23: 27
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rossazzurro
alla sua colpevolezza, riguardo l'omicidio, non ci ho mai creduto.
è scandaloso il fatto che sia andato in carcere per un presunto omicidio, ma non lo è per quanto riguarda quello che è stato pure filmato, e cioè che in mezzo a tutti quei cojoni c'era pure lui e il suo intento era comunque quello di far danni.
lo scandalo è che tutti gli altri 39 """"""tifosi"""""" che erano stati fermati, il giorno dopo erano fuori. questo è il vero scandalo.
ora voglio le scuse da parte di tutti i media, che c'hanno messo poco a farlo come capro espiatorio.
quoto.
Non dimentichiamo che ha lanciato comunque un lavabo...e con un lavabo SI UCCIDE...
Rispondi quotando
Sponsored links
  #6 (permalink)  
Vecchio 05-06-2007, 00: 02
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito

liberato dall'accusa di omicidio...ma dire che sia innocente si corre troppo..è colpevole cmq perchè stava li!
certo ciò nn toglie che tutti debbano delle scuse a sto ragazzo e che il vero assasino sia preso e sbattuto dentro perchè Raciti ha bisogno di giustizia.
  #7 (permalink)  
Vecchio 05-06-2007, 10: 55
L'avatar di BiggyForzaMagicoPisa
Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a BiggyForzaMagicoPisa
predefinito

Mah... anche questa rimarrà un'Italianissima vicenda irrisolta...
  #8 (permalink)  
Vecchio 05-06-2007, 16: 32
L'avatar di fabtrip
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EsisteSoloSALERNO
quoto.
Non dimentichiamo che ha lanciato comunque un lavabo...e con un lavabo SI UCCIDE...

O PER LA MADOOOONNA A TIRATO UN LAVABO E COLPEVOLE PERCHE' HA RESISTITO ECC. ECC.

MA CHI DI NOI NON HA TIRATO UN PEZZO DI CESSO DAI, A REGGIO VOLAVANO RUBINETTI, A BERGAMO MI RICORDO CHE I CESSI NON ESISTEVANO PRATICAMENTE PIU' MANCO IL RIVESTIMENTO UN BUCO PER TERRA E TUTTO CEMENTO MANCO PIU' NA PIASTRELLA MA DAI CHI DI NOI NON HA TIRATO UN PUGNO O UN CALCIO O NA FIBBIATA NGAP ALLA CELERE, IO A VERONA HO STRAPPATO NA MANCIATA DI PELI DI BAFFO DI UN CELERINO CHE MI AVEVA SCASSATO LE PALL.E NE HO PRESE DOPO MA CHI O BECCATO LO FATTO MALE TRA ANFIBI E PUGNI, DUNQUE GLI ULTRAS TUTTI IN GALERA?? E LA CELERE CHE SI DIFENDE SPARANDO LACRIMOGENI E MENANDO ALLA CIECA NIENTE?? MA PER PIACERE, VALA' MO VOGLIO VEDERE CON I TORNELLI SE LA CELERE PèUO' TRANQUILLAMENTE ROMPERE LE PALL,E E NESSUNO SI MUOVE PERCHE' QUESTO PENSA LA GENTE CHE I TORNELLI HA UN SISTEMA CCHE TI INIETTA VALIUM... E TIENE TUTTI CALMI E TRANQUILLI E PARLO DI CELERE E NON DI CARABINIERI PERCHE' QUELLI SONO ANCORA PIU' CRIMINALI USANO IL CALCIO DI CARABINA E QUELLO E LEGNO E QUANDO ARRIVA TI METTE A SEDERE OLTRE CHE FA MAL
FABTRIP:SCUSI, SA MA LEI QUANDO CAMMINA PER STRADA E PESTA NA MERDA COSA FA, SI FERMA E CONTROLLA LA MERDA PER VEDERE DI CHE RAZZA E PITBULL, ALANA O PASTORE TEDESCO PER VEDERE SE SI INCAZZA DI PIU' O DI MENO? MI FACCIA CAPIRE BENE COSI LA PROSSIMA VOLTA CHE PESTO NA MERDA GLI FACCIO IL DNA PER VEDERE SE DEVO STARE TESO O MENO TESO.
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 05-06-2007, 22: 07
L'avatar di Rossazzurro
Senior Member

ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabtrip
O PER LA MADOOOONNA A TIRATO UN LAVABO E COLPEVOLE PERCHE' HA RESISTITO ECC. ECC.

MA CHI DI NOI NON HA TIRATO UN PEZZO DI CESSO DAI, A REGGIO VOLAVANO RUBINETTI, A BERGAMO MI RICORDO CHE I CESSI NON ESISTEVANO PRATICAMENTE PIU' MANCO IL RIVESTIMENTO UN BUCO PER TERRA E TUTTO CEMENTO MANCO PIU' NA PIASTRELLA MA DAI CHI DI NOI NON HA TIRATO UN PUGNO O UN CALCIO O NA FIBBIATA NGAP ALLA CELERE, IO A VERONA HO STRAPPATO NA MANCIATA DI PELI DI BAFFO DI UN CELERINO CHE MI AVEVA SCASSATO LE PALL.E NE HO PRESE DOPO MA CHI O BECCATO LO FATTO MALE TRA ANFIBI E PUGNI,
e vanne fiero eh!
allora non puniamoli a sti delinquentelli del caxxo, lasciamogli fare quello che vogliono tanto... lo fanno tutti, no?! mah... pazzesco.
Sponsored links
  #10 (permalink)  
Vecchio 06-06-2007, 08: 29
L'avatar di fabtrip
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rossazzurro
e vanne fiero eh!
allora non puniamoli a sti delinquentelli del caxxo, lasciamogli fare quello che vogliono tanto... lo fanno tutti, no?! mah... pazzesco.
DUNQUE SE TU NON NE CAPISCI DI MENTALITA' E DI QUELLO CHE HO VOLUTO DIRE E MEGLIO CHE TI STAI ZITTO E NON RISPONDI VISTO E CONSIDERATO CHE SEI PURE CATANESE E TU SAI COSA REALMENTE E SUCCESSO, E GRAZIE ANCHE A VOI CHE CI RITROVIAMO ACCUSATI TUTTI QUANTI E DISCORSI COME I TUOI CHE OGII NEL 2007 CI RITROVIAMO TUTTI QUANTI ACCUSATI DI QUALCOSA CHE NON ABBIAMO COMMESSO, I DELINQUENTI COME LE CHIAMI TE SONO ANCHE QUELLI VESTITI DI BLU E VISTO CHE TE NON LE HAI MAI NOMINATI A ME SCAPPIA REALMENTE IL DUBBIO CHE TU SIA UNO DI LORO BE VALLO A DIRLO AL NAPOLETANO CHE SE BECCATO UN LACRIMOGENO IN MEZZO ALLE CORNA O SE ANDIAMO INDIETRO NEL TEMPO MA PARECCHIO PARECCHIO IL PRIMO MORTO NEGLI STADI ITALIANI PROVA A DOCUMENTARTI CHI E STATO E DA CHI E VENUTO UCCISO, POI TORNANDO UN POCO AVANTI I NOSTRI 4 RAGAZZI CHI E STATO CHE HA CHIUSI A CHIAVE UNA TIFOSERIA IN POCHE CARROZZE COME SE FOSSERO DELLE BESTIE E POI POTREI STARE QUA A RACCONTARTENE A MIGLIAIA DI QUESTE STORIE.... A ME DA L'IMPRESSIONE CHE TU REALMENTE SEI UNO DELLLE FDO, E COMUNQUE SE SEI UNO DELLE FDO SAPETE BENISSIMO CHE E STATO UNO DI VOI AD AMMAZZARLO DUNQUE UN CONSIGLIO NON VENIRMI A PARLARE DEI FATTI DI CATANAI CON ME PROPRIO PERCHE' SEI DI CATANIA E VERGOGNOSO CHE NON AVETE FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE DI NIENTE PER LIBERARE UN RAGAZZO INNOCENTE...
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione