Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Per te 5€ gratuiti senza versare, se versi bonus del 100% fino a 100€!

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-10-2007, 03: 07
L'avatar di anto
Member

predefinito Ora basta

ora basta, Dopo gli ultimi fatti di torino credo che tutti noi dobbiamo fare un passo indietro e pensare che, se siamo arrivati ai tanto criticati "decreti", la colpa è solo nostra. Non abbiamo più attenuanti...il calcio è sport, è sano agonismo, non è quello che siamo costretti a vedere quasi ogni domenica nei vari campi d'Italia. Non è concepibile andare a vedere una partita e rischiare di essere colpiti da qualche oggetto lanciato da bestie feroci in gabbia (che poi prese ad una ad una sono tanti c*****ni). Fosse per me al minimo cenno di incidenti provocati da tifosi di una squadra la partita non si gioca e 2-0 a tavolino; in caso di feriti gravi o morti, qualora non dovesse uscire il colpevole, esclusione della squadra dal campionato e ripartenza dalla 3 categoria. Poi vediamo se qualcuno avrà ancora voglia di rompere le p**le!
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-10-2007, 22: 31
L'avatar di MSrules
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a MSrules
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anto
Fosse per me al minimo cenno di incidenti provocati da tifosi di una squadra la partita non si gioca e 2-0 a tavolino; in caso di feriti gravi o morti, qualora non dovesse uscire il colpevole, esclusione della squadra dal campionato e ripartenza dalla 3 categoria. Poi vediamo se qualcuno avrà ancora voglia di rompere le p**le!
io propongo anche la lapidazione x il colpevole e l'obbligo di assistere al resto delle partite in ginocchio sui ceci x tutti gli altri
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-10-2007, 11: 18
L'avatar di Rossazzurro
Senior Member

ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
ora basta, Dopo gli ultimi fatti di torino credo che tutti noi dobbiamo fare un passo indietro e pensare che, se siamo arrivati ai tanto criticati "decreti", la colpa è solo nostra. Non abbiamo più attenuanti...il calcio è sport, è sano agonismo, non è quello che siamo costretti a vedere quasi ogni domenica nei vari campi d'Italia. Non è concepibile andare a vedere una partita e rischiare di essere colpiti da qualche oggetto lanciato da bestie feroci in gabbia (che poi prese ad una ad una sono tanti c*****ni). Fosse per me al minimo cenno di incidenti provocati da tifosi di una squadra la partita non si gioca e 2-0 a tavolino; in caso di feriti gravi o morti, qualora non dovesse uscire il colpevole, esclusione della squadra dal campionato e ripartenza dalla 3 categoria. Poi vediamo se qualcuno avrà ancora voglia di rompere le p**le!
non si risolve proprio nulla. perchè a sta gente non gli frega un ca.zzo se la squadra poi perde a tavolino. come prima le società sarebbero ricattate dai tifosi "o mi accontenti o ti creo casini e ti faccio perdere a tavolino".
per me dovrebbero capire il perchè se la si piglia con i caschi blu, parlando con loro. e non con la repressione, le manganellate alla cieca ad anziani e bambini.
e come ci andiamo noi "semplici" tifosi in carcere per violenza, ci dovrebbero andare pure i poliziotti per il medesimo reato. perchè pure loro non sono tutti agnellini. ma loro hanno la divisa, per cui sono giustificati...
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-10-2007, 22: 27
L'avatar di anto
Member

predefinito

Non hai detto falsità rossoazzurro, però dovrai concordare con me che i violenti ci sono e aumentano di anno in anno. Penso che se fossimo noi stessi ad allontanarli dagli stadi sicuramente la nostra situazione migliorerà di molto. Forse dirò cose banali, ma se penso che andare allo stadio potrebbe significare morire accoltellati o, se va bene, finire all'ospedale, dico che preferisco l'ippica. Perché nel calcio non può accadere ciò che accade nel rugby? Avete mai assistito ad una partita di rugby?
Sponsored links
  #5 (permalink)  
Vecchio 02-10-2007, 22: 39
L'avatar di Badboysp
Senior Member

predefinito

si va bhe...mha....

...Finchè vivrò canterò Forza lo Spezia canterò....Forza lo Spezia...
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 05-10-2007, 14: 18
Member

predefinito

Quote:
Non hai detto falsità rossoazzurro, però dovrai concordare con me che i violenti ci sono e aumentano di anno in anno. Penso che se fossimo noi stessi ad allontanarli dagli stadi sicuramente la nostra situazione migliorerà di molto. Forse dirò cose banali, ma se penso che andare allo stadio potrebbe significare morire accoltellati o, se va bene, finire all'ospedale, dico che preferisco l'ippica. Perché nel calcio non può accadere ciò che accade nel rugby? Avete mai assistito ad una partita di rugby?

beh, paragonare il calcio al rugby non è possibile....e non sarebbe giusto dal momento che sono 2 sport completamente diversi. A mio avviso nel calcio la cavalleria non esiste ma d'altronde dove girano soldi e l'obiettivo unico è vincere è difficile che ci si faccia le carezze. Teniamo conto poi che il campanilismo e le rivalità tra le tifoserie sono cose che non possono sparire da un giorno all'altro. Chiaramente certi tipi di violenza sono da eliminare, da sopprimere e giustamente antò non si può andare allo stadio per essere accoltellati, ma sicuramente uno sfottò, uno striscione ironico e anche......2 ceffoni in faccia come ai tempi dei mondiali del 38 in avanti, fanno anche ridere, quello che entra in campo per prendere in giro il portiere, non va trattato come un criminale, ragazzi!!! il calcio è divertimento, il prendersi in giro è il sale della vita e sinceramente ce lo stanno togliendo un po alla volta. E' per questo che piuttosto che seguire il calcio a certi livelli, seguo quello della squadra della mia città, dove siamo in pochi, ma tutti amici e ci divertiamo con quello che abbiamo e dove l'influenza mediatica e le leggi applicate dopo i fatti di catania hanno fatto allontanare tanto pubblico dagli stadi, soprattutto da quelli più piccoli che sembra poco ma fanno vivere anche quelli grossi.

un saluto a tutti!!!

FORZA ROVIGO!!!
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 05-10-2007, 22: 50
L'avatar di anto
Member

predefinito

Wil rovigo hai ragione da vendere, se eliminassimo il campanilismo si perderebbe il gusto, ho fatto il paragone con il rugby solo per quanto riguarda la violenza, ammetto di essere stato superficiale nella risposta. Il mio sogno è quello delle vecchie coreografie, quelle che rendevano uno spettacolo come il calcio ancora più spettacolare. Oggi non è possibile, ma se iniziassimo TUTTI a comportarci come io mi auguro questo potrebbe ritornare presto. Io vivo a roma e da vecchio ultras seguo con interesse le vicende dei tifosi della roma e della lazio. Ho saputo che alcuni interisti sono stati accoltellati da ragazzi che hanno organizzato delle vere e proprie imboscate...sarà sbagliato, ma uno che ti accoltella alle spalle non è un uomo, è un verme e purtroppo il numero di vermi aumenta di giorno in giorno negli stadi. Sarà un cane che si morde la coda, ci saranno anche dei comportamenti sbagliati da parte di chi dovrebbe garantire la sicurezza, ma PURTROPPO, se ragiono con obiettività, non posso far altro che dare la colpa ai tifosi (sia chiaro non per forza agli ultras). Mi auguro di trovare nuovi commenti...
  #8 (permalink)  
Vecchio 12-10-2007, 22: 27
L'avatar di AnTo89
Senior Member

ubicazione: Bologna
predefinito

e in questo modo le squadre e i tifosi seri pagano per i ********... nemmeno questo è giusto...
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione