|
||||
|
BOLOGNA - Vietato ingresso allo stadio per 4 tifosi
25/10/2007 - di Romagna Oggi; Fonte: www.romagnaoggi.it Niente manifestazioni sportive nei prossimi mesi per 4 tifosi che, nei giorni scorsi, hanno provocato disordini. Il Questore di Bologna, Francesco Cirillo, ha infatti emesso mercoledì quattro provvedimenti di Daspo, (provvedimenti di 'Divieto di accesso nei luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive') nei confronti di altrettanti giovani. Nel dettaglio, i primi 3 hanno interessato i supporter leccesi che, in occasione della partita di calcio Bologna-Lecce del 6 ottobre, hanno tentato di introdurre allo stadio Dall'Ara una bandiera.
|
|
||||
|
Quote:
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Non centra nulla con queste folli decisioni ma, parlando di nobil uomini della tv, ieri sera sentivo un tizio su telelombardia che chiedeva la diffida di tutti i tifosi che reggevano gli striscioni antinapoli dicendo che la curva e' tutta numerata e si potrebbe facilmente risalire ai possessori dei biglietti: ma dove ca.zzo vive questo giornalaio????
|
C'è una legge che dice:non si possono introdurre dentro lo stadio bandiere con aste di una certa grandezza
Ora giusta o sbagliata che sia(e per me è sbagliatissima) la legge c'è Quindi è ovvio che se ti porti il bandierone allo stadio sai a cosa vai incontro e il rischio che corri A maggior ragione a Bologna dove i controlli sono ferrei e già in passato scattarono diffide per cose di poco conto Da quando sono state emanate queste nuove norme sapevamo tutti che prima o poi purtroppo sarebbe successa una cosa del genere!! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
un commento lasciato sul sito del frosinone calcio:
Padre e figlio stanno per entrare allo stadio, al Matusa, sorridenti, passo svelto; davanti ai tornelli un addetto alla sicurezza dice al bambino che non si può portare la bandiera, è vietato dalle regole. Lo sguardo del bambino sembra spegnersi, ..."papà, ma come, l'ho sempre portata" ... "Puoi lasciarla qui, la riprendi quando esci, nessuno te la tocca", dice l'addetto. Il padre lo convince, dopo aver passato il tornello prende il figlio per mano, mentre qualche lacrima già scende dal suo viso "Papà, la mia bandiera, la mia bandiera ..." Il papà fà appello a tutto se stesso per non lacrimare, ma il cuore sta piangendo a dirotto, la sua rabbia immensa cede all'amarezza ... Poi si siedono, comincia la partita, il Frosinone vince ...ritornano a casa, il bambino ha ripreso la sua bandiera ed è contento, sorride di nuovo, anche il papà sorride, ma dentro di sè il tormento imperversa ... "papà, ma la possiamo mettere almeno sul balcone?" ..."Sì figliolo, ma questa è PICCOLA, mettiamola vicino al tuo letto, perchè fuori al balcone ne mettiamo un'altra gigante, anzi andiamo subito a comprarla che ci sono ancora le bancarelle" E' tratto da una vicenda realmente accaduta, anche se in termini un po' diversi ... NON SI POSSONO ROVINARE I SOGNI DEI NOSTRI FIGLI
|
|
||||
|
Quote:
ma dove andremo a finire??? ![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|