| Forum Serie C1Forum Serie C1 |
![]()
|
![]() |
| ![]() |
![]() |
Registrazione | ![]() |
FAQ | ![]() |
Lista utenti | ![]() |
Calendario | ![]() | Cerca | ![]() | Messaggi odierni | ![]() | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
|
io penso che col calcio questo episodio non c'entri assolutamente nulla... il poliziotto chissà cosa avrà visto a 50 metri di distanza, e ha fatto fuoco. troppi buchi neri in questa storia, spero che verrà fatta piena luce anche se penso sia molto difficile. fatto sta che di questa violentissima rissa di cui parla la polizia nell'autogrill non se ne era accorto nessuno. comunque mi sento di condannare gli incidenti successivi. come sempre siamo capaci (da tifoso mi ci metto pure io) di passare dalla ragione al torto...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior Member
|
Una Domanda Troppo Pesante Per Rispondere, Io So Solo Una Certezza, Che Le Armi Non Bisogna Mai Usarle E Che Con Quel Colpo Di Pistgola Sono Finite In Una Tragedia Senza Fini Due Famiglie , Una Quella Del Povero Gabriele Che Alla Fine Non C'e' Piu' L'altra Il Polizziotto Che Ha Sparato Sposato E Con Due Figli Piccoli, Non Riesco A Pensare A Quel Padre E Non Al Polizziotto Al Padre Che Guarda Negli Occhi I Suoi Angeli E Gli Dice Ho Sbagliato, Ho Fatto Una Cosa Che Non Mi Potro' Mai Perdonare, Veramente Triste, Se Realmente A Sparato Ad Altezza Uomo Purtroppo Dovra' Pagare E Dico Purtroppo, Oggi A Sangue Freddo E A Rabbia Sbollita Penso A Quel Poveretto Che Con Un Azione Cosi Stupida Se Rovinato La Vita A Lui E Alla Sua Famiglia, Oggi Guardavo I Miei Figli E Pensavo A Quello Li' Come Si Puo' Sentire.... E Come Si Puo' Sentire Un Padre A Vedere Il Suo Piccolo Perche' Vi Posso Garantire Che I Figli Rimangono Sempre Piccoli, Vedere Il Suo Piccolo Disteso Nella Bara, Che Non Risponde E Non Ride Piu'.... Che Ce Lo Hanno Portato Via Con Un'azione Schifosa In Se'..... Un Gesto La Rovina Totale Di Due Famiglie......... E Veramente Triste
GIORNALISTA: QUAL'E' IL DERBY CHE SENTI DI PIU'? FABTRIP: NAPOLI, AVELLINO, CAVA, STABIA ... GIORNALISTA:I DERBY LE SENTE TUTTI O UNA IN PARTIOCOLARE LA TIENE TESO? FABTRIP:SCUSI, SA MA LEI QUANDO CAMMINA PER STRADA E PESTA NA MERDA COSA FA, SI FERMA E CONTROLLA LA MERDA PER VEDERE DI CHE RAZZA E PITBULL, ALANA O PASTORE TEDESCO PER VEDERE SE SI INCAZZA DI PIU' O DI MENO? MI FACCIA CAPIRE BENE COSI LA PROSSIMA VOLTA CHE PESTO NA MERDA GLI FACCIO IL DNA PER VEDERE SE DEVO STARE TESO O MENO TESO. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Iscritto al forum dal: Sep 2006
|
complimenti per la tranquillità con cui avete riaperto la discussione. nel topic precedente ho visto troppi interventi fuori luogo e istigazioni gratuite. confido nel vostro buon senso. anche se di opposte opinioni ,si può discutere tranquilli.
nei panni di tifoso,di cittadino,di uomo che cerca di vivere al meglio i propri giorni,la morte di un ragazzo che amava la sua squadra,la sua città e assomigliava un pò a tutti noi,mi ha lasciato basito,triste. non si può morire così. e in fondo non sapremo mai la reale molla che è scattata nella mente del poliziotto che ha sparato: errore di valutazione....di esecuzione....... perchè non posso immaginarmelo tanto diverso da un uomo di 30 anni che lavora e si sbatte per la sua vita come tutti noi. DEVO pensarla così......altrimenti entra in gioco l'impossibile : un elemento delle FdO che agisce reagendo al nulla.......allora siamo tutti in costante pericolo, ovunque! ecco, a questa ipotesi surreale, non posso applicarmi! la mia mente non ce la fa. Resta il disagio,l'amarezza dinanzi a ciò che è stato e sarà. |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Super Moderatore
|
C'è un testimone contro il poliziotto
E' indagato per omicidio colposo l'agente che ha sparato uccidento Gabriele Sandri. Ma il questore di Arezzo, Vincenzo Giacobbe, non esclude che l'ipotesi di reato possa aggravarsi, anche in base alle testimonianze. Tra queste, quella di un commerciante romano, che agli investigatori ha raccontato di aver visto l'agente sparare "impugnando la pistola con entrambe le mani". "Le braccia erano tese - ha aggiunto -. Non mi sembra sparasse in aria, anzi...". Poche ore più tardi, anche il questore, riferendosi ai "primi esiti delle perizie" ha spiegato che uno dei due colpi è stato sparato ad altezza d'uomo. La dinamica della vicenda inizia a prendere corpo. "Abbiamo detto fin da subito che la responsabilità era del poliziotto della stradale", ha spiegato Giacobbe durante una conferenza stampa. Il questore ha poi aggiunto che l'ogiva trovata sul cadavere è compatibile con quella delle pallottole utilizzate dalla polizia. Per Giacobbe "è probabile" che l'agente, Luigi Spaccarotella, 31 anni, "abbia cercato di sparare alle gomme dell'auto: se è cosi' - ha aggiunto il questore - ha preso un rischio enorme". tgcom se così fosse: OMICIDIO VOLONTARIO e 30 ANNI DI GALERA
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Super Moderatore
|
AREZZO - È nato a Varese e ha 31 anni Luigi Spaccarotella, l'uomo che ha sparato uccidendo il tifoso laziale. Secondo il giudizio dei colleghi è un'agente capace, attento e soprattutto non emotivo. Ha preso servizio da qualche mese presso la sottosezione della Polstrada di Battifolle (Arezzo), proveniente dalla stradale di Palermo. È sposato con una infermiera e ha due figli.
CARRIERA PIENA DI ENCOMI - La sua, dicono i colleghi, è una carriera senza macchie e piena di encomi, lodi e soddisfazioni professionali. Ad Arezzo, dove si è trasferito per stare vicino a sua moglie e ai suoi due bambini, si era perfettamente integrato in un gruppo che si distingue continuamente per le tante azioni non legate semplicemente al controllo del traffico e della viabilità, ma sul fronte della polizia giudiziaria, con arresti e sequestri anche di rilievo nazionale e internazionale. ORIGINI CALABRESI - Il paese di origine della famiglia di Spaccarotella è Cetraro, centro sulla costa tirrenica cosentina. Anche un cugino dell'agente che ha ucciso Sandri è poliziotto e presta servizio a Paola, nel Cosentino. A Cetraro, in particolare in una frazione del centro tirrenico, vivono solo alcuni parenti non diretti dell'agente, tra cui uno zio, mentre lo stesso Spaccarotella non frequentava da tempo la Calabria.
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Penso che l'episodio come detto da altri non c'entri nulla con il calcio.
Penso che il poliziotto pagherà per aver sbagliato Penso che doveva essere gestita meglio la notizia Penso che le televisioni e i falsi moralisti dovevano solo tacere in quel momento Penso che i gruppi facinorosi non aspettavano altro, e chi gestisce il calcio dall'alto lo sapeva! Penso che dobbiamo fare tutti, tifosi-politici-giornalisti, un bel esame di coscienza |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Mega Moderatore
|
Penso che il poliziotto verrà condannato per omicidio colposo, cioè al pari di un'incidente stradale, cioè pena inferiore ai 5 anni, cioè neanche un giorno di carcere, cioè neanche sospensione dal lavoro.
Penso che varrebbe la pena almeno indagare per omicidio volontario, in quanto sapeva che poteva uccidere. Penso che se sono ultras quelli che han fatto quello che han fatto a Roma, allora non lo sono io.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
| Discussioni simili | ![]() |
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Smantellata Badia al Pino!!! Giustizia per Gabriele! | BiggyForzaMagicoPisa | DODICESIMO IN CAMPO | 11 | 05-03-2008 15: 22 |
| gabriele sandri | hellsangel | DODICESIMO IN CAMPO | 5 | 21-01-2008 12: 24 |
| Pena di morte, l'Onu dice sì alla moratoria | accul27 | GENERAL TALK | 5 | 20-12-2007 08: 53 |
| Una morte assurda:Addio Sergio!!! | puntero | NON SOLO CALCIO | 8 | 25-08-2007 18: 43 |
![]() | ![]() |